Jump to content

Sony Vaio UX UMPC e OSX Tiger - Guida Completa -


sev7en
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

non so quanti di voi abbiano questo splendido UMPC della SONY ma grazie alle numerose info trovate soprattutto su InsanelyMac, ho realizzato una guida dedicata al setup e alla configurazione di Tiger (10.4.8 per ora, 10.4.9 e aggiornamenti nelle prossime revisioni) sull'UX.

 

Ho segnalato anche nell'area tutorial e mi piacerebbe avere vostri commenti in merito :)...

 

 

installation_06.jpg

 

 

 

 

 

fabry

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Complimenti davvero perchè molto dettagliata...Bello questo sony anche se alla fine ho deciso di prendere l'asus R1F come portatile con touchscreen!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti... sono contento che appreziate il tempo dedicato e la passione con cui ho scritto la guida :hysterical:

 

A breve aggiornerò il tutto con il tunneling per il Wireless e l'update alla 10.4.10. In questi giorni qui ci sono le feste patronali per cui sono impegnato con l'orchestra locale (tutto "per la gloria" naturalmente eheh non danno una lira al singolo ma... "al fondo cassa") per cui eventualmente chi fosse interessato troverà info nei thread di supporto di MicroPCTalk.

 

 

 

Buon weekend e se andate in disco stasera... NON BEVETEEE :P

 

cavolo complimenti davvero, bellissima guida!

 

ma... a cosa serve il cd originale di macos?

Serve perchè la guida è tutto fuorchè un inno alla pirateria... :lol: Una copia originale di OSX è tra i requirements, dopotutto senza OSX non ci sarebbe stata la guida per cui... è giusto riconoscere ad Apple ciò che è di Apple :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...