taetae Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 ecco l'errore che mi da una volta istallato il nuovo kernel (update non lo riesco a fare a 10.4.9) da cosa puo dipendere ???? il fatto è che me lo fa su tutti i file .dmg errore.tiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
taetae Posted May 19, 2007 Author Share Posted May 19, 2007 ulteriore informazione i kernel 8.9.1 da me istallati sono lo standard pacchato amd sse3 - universal - e universal 2 stesso problema con tutti e tre mentre con 8.8.1 non da problemi è capitato anche ad altri??? in più non funzionano neache le porte usb sempre con il 8.9.1 in più ragazzi io ho il problema del riavvio che non funge ho provato a cambiare i valori come nella guida ma non va mica qualcuno cortesemente mi potrebbe passare il suo kernel??? ringrazio aspettanto una vostra risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 come detto e riddetto se hai il kernel 8.9.1 devi mettere il kext system.kext dal pacchetto originale apple usando pacifist per estrarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
taetae Posted May 20, 2007 Author Share Posted May 20, 2007 ti ringrazio per la risposta non sono stato in grado di trovare un tread che parlasse dell-argomento. cortesemente mi sapresti dire la locazione precisa del sudetto file visto che non riesco a trovarlo all-interno dell pkg grazie mille anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts