Jump to content

Passaggio a 10.4.9


taetae
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Cari ragazzi dopo aver sistemato e provato il tutto sulla 10.4.8 ho deciso di passare alla ...9

 

ok scarico

 

uphuck 10.4.9 universal x86 install dvd v1.2

perche con le normali update non andava bene l'istallazione.......

 

 

avvio l'inizzalizzazione del disco (naturalmente ide visto che i sata da istallazione non posso accedervi)

 

 

seleziono

amd sse3

con acpi del 10.4.8

Titan

e kernel amd sse3 (universal l'ho avevo provato ma identica cosa solo che carica prima la rete e poi si blocca)

 

installo......

riavvio

nessun errore nel caricamento e si stoppa puntualmente dopo lo started e il riconoscimento della scheda di rete e no airport

 

il tutto sul pc fisso

 

che cosa potrebbe essere secondo voi????

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

anche io sto provando "uphuck 10.4.9 universal x86 install dvd v1.2", ed ho selezionato diversi tipi di kernel per intel sse2, l'installazione và a buon fine ma quando richiedo le "info su questo mac" fà come se su un pc si resetta l'explorer, cioè si chiudono tutte le finestre scompare l'immagine di sfondo e poi riapre tutto (tranne le info), ed inoltre ho sempre lo stesso problema con la sk video, cioè solo 1024x768 e con i callisto di qualsiasi versione black screen dopo l'avvio e funzionamento corretto in safe mode.

Qualcuno può aiutarmi?

GRAZIE.

 

p4 2400

gygabyte p4vma-m

chipset via pm800

RAM 768mb

hd ATA 40gb samsumg

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad istallare il kernel universale 2 e le "info su questo mac" non si inchiodano più ma vedono la cpu come CORE SOLO quando è un pentium 4 2400mhz!!! :thumbsup_anim:

Gli altri problemi restano.

 

 

 

p4 2400

gygabyte p4vma-m

chipset via pm800

RAM 768mb

hd ATA 40gb samsumg

Link to comment
Share on other sites

ma qualcuno ha trovato 10.4.9 tubgirl solo update per amd????

 

io lo sto cercando per riprovare ma per ora non riesco a trovarlo da nessuna parte ringrazio chi anche in pvt mi porti sulla buona strada nella ricerca

Link to comment
Share on other sites

ciao Taetae,

oggi ravanando dentro il dvd "uphuck 10.4.9 universal x86 install dvd v1.2" ho visto che c'è dentro un file .pkg con nome "10.4.9 tubgirl...............pkg", probabilmente durante l'installazione puoi selezionare quel kernel.

Io non ho provato perchè ho un pc con cpu intel ma spero che questa informazione possa essere utile a te, ciao.

Link to comment
Share on other sites

si infatti io quelloutilizzo :-P essendo amd

ma non va .....

 

ho provato anche sotto 10.4.8 ad avviarlo ma dice dopo un po di ritentare l'installazione la cosa che mi spavente sono le dimenzioni cira 1gb mha

 

forse qualcuno mi darà una mano visto che ci sono molti che hanno istallato la versione.9 usando amd dual core.....

 

sarebbe gradito sapere che versione hanno istallato di upgrade.... dove reperito aspetterò fiducioso

Link to comment
Share on other sites

ma nn sarebbe più facile aggiornare alla 10.4.9 invece di usare upuck.??? :)

sul demonio c'è la jas combo...la installi poi prima di riavviare installi un kernel amd o universale e riavvii!!!

 

molto più facile e voloce!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
a me non funge

ho provato anche a installare il login del 10.4.4 ma non va

ciao anche io ho il tuo stesso problema, faccio l'update ma dice che ci devi riprovare poco dopo. Ti fa inca..re perchè dico che con il ernel univerla 3 è una bomba il mac. Io ho provato ad installarlo su una pertizione vuota e lo installa tutto completamente, ma c'è un piccolo problemino, cioè non ti permette di accedere perchè non trova nessun utente. Se sai qualcosa, per favore, scrivi subito. ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...