Jump to content

RISOLTO Problemi VLC e DVD

marcobrando
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi!Vi posto il problemuccio... Non riesco a vedere nulla con VLC e DVD player non va.Colpa della scheda video?Non riesco in nessun modo a far supportare CI e QE.Ho avuto problemi anche con Final Cut,crashava appena lo aprivo.Qualcuno saprebbe darmi lumi?Grazie infinite.

Dimenticavo... tempo fa installai la 10.4.6 e riuscii a installare i driver di NeoPheus.Tutto funzionava alla grande e supportava QE e CI.Poi però ho dovuto formattare il tutto per altri problemi.Ora che ho riprovato ad installarli al riavvio nn si vede nulla e nn riesco a disinstallarli.La versione è sempre 10.4.6 ke fare?

Config:

MB Asus P5LD2 SE

CPU Intel Pentium D 3.4

Ati Sapphire x1300

1gb ram

il problema è dovuto dalla scheda video ti consiglio di reistallare il tutto e di rimettere o di cercare di fare qi e ce perchè altrimenti non andrà mai bene.

provato a mettere la versione 10.4.8??? se puoi prova

FINALMENTE!!

Per tutti quelli che hanno la x1300...

Ho risolto installando la versione 10.4.8,SENZA installare i driver all'interno del dvd perchè al riavvio non vedevo nulla.Ho reinstallato .8 senza aggiungere i driver,poi da osx ho installato i driver NATIT e ora CI e QE supportati,va che è una meraviglia!!!

Share

• Create New...