Jump to content

il mio punteggio con xbench...


macosxpanther
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Beh, certamente è un pò basso ma diciamo che il processore che utilizzi non è proprio il massimo.

Io con un pentium D da 3,00 Ghz su Asrock Conroe945G ho totalizzato 115.

Link to comment
Share on other sites

Beh, certamente è un pò basso ma diciamo che il processore che utilizzi non è proprio il massimo.Io con un pentium D da 3,00 Ghz su Asrock Conroe945G ho totalizzato 115.

 

 

Io con l' Ultimo Upgrade ho totalizzato 113,17 com' è come valore?

 

Hardware Attuale:

 

Asrock Conroe945G-DVI

Processore E6600

Ram 2Gb in due banchi da 1Gb King 667

HD Primario Seagate STA II 500Gb

Skvideo integrata nella MB

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcosa che non va, secondo me...

Io con un pentium M 1.6Ghz, Video Intel GMA900 integrata, 1Gb Ram e HD 5400rpm (portatile Toshiba) totalizzo 65-68 con Xbench 1.3 e OSX10.4.7.

Il test CPU è intorno ai 50-52 ed è logico visto che il mio processore non è il massimo.

Ma nel tuo test, i valori per Open GL e User Interface sono troppo bassi per il tuo sistema.

Io totalizzo 110-130 per Open GL e 130-150 con user interface. Poi, ovviamente, 30-32 di test globale dell'HD mi abbassano il totale...

Ma tu, hai abilitato QE Core Image? Forse potrebbe essere la cuasa del valore medio un po basso.

Mi sembra che anche il test HD dia valori troppo bassi, magari l'HD non ti viene riconosciuto in modo adeguato

e non si abilita il trasferimento ad alta velocità.

Ma qui ci vorrebbe il parere di qualcuno più esperto, le mie sono solo ipotesi dettate dai valori troppo bassi di alcuni sotto-test

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...