Jump to content

ABIT UL8 AMD


ANDREA ROSSI
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, ho scoperto da poco il mondo dei mac, e mi piacerebbe installare sulla mia mb ABIT ul8 con il chipset uli m1689 il macosx86 10.4.8, protrebbe funzionare? oppure devo cambiare mb? in caso dovessi cambiare mb cosa mi consigliate?

ho un Amd x2 3800 939 + ati 9800 pro agp + 2gb di ram + hd sata 320

grazie a tutti...

Link to comment
Share on other sites

cerca su tutto il forum per vedere se qualcuno è riuscito ad instyallare su sata con quel chipset.. mi pare che l'uli è supportato ma cerca bene, x il resto nn dovrebbero esserci problemi.

 

cmq la cosa piu semplice è prendersi una versione e provare a bootare il dvd

Link to comment
Share on other sites

trovato qualcuno l'ha installato con al 10.4.6 su un ide devo provare a fare il boot da dvd con la 10.4.8 come mi hai consigliato e faccio prima, al max lo installo su un ide.

Ma se poi lo installo sull'ide e aggiungo un disco sul serialata lui lo vede in automatico oppure no?

di solito su windows funziona cosi.

 

thanks

andrea

Link to comment
Share on other sites

ho provato a fare il boot dal dvd , al primo avvio si bloccava sulle usb allora le ho disattivate dal bios, e al secondo avvio si è bloccato sul controller ide, allora ho collegato hd serial ata, ancora peggio..

non ne vuole sapere di partire con l'installazione...

uehhh.. e adesso??

cambio pc, mi sà che faccio prima, eh eh

 

Managgia sul portatile asus a2h tutto perfetto peccato per la sk video che non è accellerata..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...