Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo iscritto del forum e trovo molto interessante il progetto dell'osx su pc. Solo oggi l'ho scoperto e mi sono procurato subito una versione 10.4.8 by Jad dell'os...A dire la verità sto incontrando un pò di problemi...e prima di fare prove vorrei essere sicuro di quello che faccio:

-Ho una Asus P5AD2-E Premium e nn so se è compatibile

-Ho un Hdd partizionato con 2 XP, uno in partizione primaria e uno in logica + una partizione logica vuota; è possibile installare l'Osx nella pastizione logica vuota lasciando inalterati gli Xp (che uso tuttora)?

P.S. Se qualcuno mi chiarisce un pò sta situazione delle partizioni gliene sarei molto grato perchè io nn ci sto a capì na mazza!! :-)

-Ho letto che in alcuni casi c'è bisogno di applicare delle patch per la compatibilità hw...La mia domanda è: prima (e quindi alla iso stessa) o dopo l'installazione?

Grazie a chi mi darà una mano...

Saluti Crash

Ciao lord_muad_dib e grazie per la celere risposta...Purtroppo già avevo consultato il sito che mi hai linkato, ma mi ha cmq lasciato nel dubbio perchè fino alla versione 10.4.1 nella lista è presente anche la mia scheda madre, dalla 10.4.3 in poi non più...questo che significa?

Se qulacuno riesce a darmi una mano anche per le altre domande ne sarei felice

Salutoni Crash...

prova ad istallare ma nn puoi far partire un os in una partizione logica o in una primaria dopo le partizioni estese, quindi devi mettere apposto

x le varie compatibilita cerca sul form vedrai che trovi tutto

• 2 years later...

Ciao, io ho installato la ideneb 1.3 sul pc di un mio amico, e con quella mb tutto ok. Gli unici problemi riguardano l' audio per il quale non ho trovato nulla a riguardo, così ho installato gli azalia; per quanto riguarda il wifi non mi sono neanche posto il problema, ma tutto il resto va alla perfezione.

Spero di esserti stato d' aiuto

Ciao, ti consiglio di installare iDeneb 1.3 10.5.5 perchè con la 1.4 ho avuto dei problemi su quella scheda, ma soprattutto dovresti postare la configurazione del tuo hw (scheda video p.e.) per non contravvenire le regole del forum e per aiutarci a trovare la soluzione migliore.

Aspettiamo tue nuove, a presto.

Ciao, ho provato ad installare iDeneb 1.4 10.5.5. L'installazione è andata a buon fine, ma al primo riavvio la prima videata di MAC OS non compare affatto poichè il sistema effettua continui riavvii senza dare alcun risultato. Dove ho sbagliato? Il Bios è settato con i valori di default...

PC assemblato

CPU Intel Intel Pentium 4 640 prescott 3.20GHz

Ram 4GB DDR2 333Mhz PC2-5300 Kingston

N°1 HDD 1TB 7200 RPM 32MB Seagate Barracuda

N°2 HDD 320 7200 RPM 16 MB Maxtro Diamond

Scheda Video ATI Radeon x600

Masterizzatore Pioneer DVR-110D

DVD ROM LG GDR8163B

Ciao, ho provato ad installare iDeneb 1.4 10.5.5. L'installazione è andata a buon fine, ma al primo riavvio la prima videata di MAC OS non compare affatto poichè il sistema effettua continui riavvii senza dare alcun risultato. Dove ho sbagliato? Il Bios è settato con i valori di default...

PC assemblato

DVD ROM LG GDR8163B

che kernel hai selezionato?

Ok. Intanto qualcuno può darmi qualche suggerimento per risolvere il mio problema con la ASUS P5AD2 E-premium? Grazie

MB Asus P5AD2 e-premium

DVD ROM LG GDR8163B

• Create New...