Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

:whistle: Ragazzi vi prego anzi prego qualche anima pia che mi spieghi come far partire questa dannata installazione di mac osx ....

Allora ricapitolando :

Toshiba p100 [Caratteristiche tecniche]

Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo Processor T5500, Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection e Intel® 945PM Express chipset

Velocità del clock : 1.66 GHz

Front side bus : 667 MHz

Cache di 2' livello : 2 MB

Ampiezza schermo : 17 "

Tipo : Schermo Toshiba TruBrite® WXGA+ TFT

Risoluzione : 1,440 x 900

Produttore : NVIDIA®

Tipo : NVIDIA® GeForce™ Go 7600

Memoria totale : 256 MB

Tipo di memoria : DDR2 Video RAM

Bus connesso : 16x PCI Express

Scheda audio: High audio definition Conexant

[Partizioni su hd]

Prima partizione ubuntu

Secondo Magazzino :D

terza debian

quarta (libero 11 giga di spazio)

Ora io ho il dvd di jas 10.4.7 piu un dvd update a 10.4.8

La prima domanda è:La partizione di mac osx che filesystem utilizza?

seconda domanda: Perchè quando parte il boot del cd mi esce una schermata che mi dice di riavviare il pc??

Aspetto vostre notizie ...sto combattendo da circa 14 giorni sono sfinito... :)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/44008-chiarimenti-una-volta-per-tutte/

allora avviando con -v mi da i seguenti errori:

Failed to load extension com.apple.driver.AppleHPET

Could'n alloc class "AppleHPET"

panic (cpu 0 caller ) Unrsolved kernel trap (CPU 0 , Type 14=page fault)

Debugger called:<panic>

Ok tutto qui ... aspetto vostre notizie...

:tomato: Niente ormai sono 10 ore consegutive che provo... neanke tramite wmware va....stesso errore scrivo -v all avvio ma niente crasha wmware come posso fare??e colpa mia o e il mio portatile???

datemi na mano...qualke moderatore ke mi vuole dare il suo numero cosi vi kiamo ...non lo so...sto uscendo pazzo...ufff :):tomato:

Sono pazzo...allora la 10.4.7 jas sul mio portatile è finalmente partita...cioè e partita l installazione...finito tutto si e riavviato.. dopo di ke boom skermata con il divieto e mi dice di riavviare...io ho formattato tutto ho messo winxp ubuntu e poi ho creato la partizione con diskpart ma niente...avvio il boot da cd e questa volta non mi parte l installazione ...in poke parole lo stesso problema di prima cosa puo essere???

E partita l installazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 10.4.8 InTel/AMd JaS (ieri sera l ho incontrato su irc ) asdasdasd era da tanto che nn si vedeva... cmq per far partire l installazione ho dovuto disabilitare un processore ...ora mi chiedo dopo l avvenuta installazione posso riattivarlo o no? fatemi sapere... :whistle::wacko:

L'abbiamo ripetuta così tante volte questa cosa che basta guardare in prima pagina quanti post di questo argomento ci sono...

cpus=1 QUESTO COMANDO LO SCRIVIAMO 10 volte al giorno!!!!

Comunque si attivano tutti e due da soli all'avvio perchè non dai quel comando dopo che finisci l'installazione.

• Create New...