LordCk Posted February 13, 2007 Share Posted February 13, 2007 Salve è la prima volta che tento di far funzionare Mac Os sul mio laptop e dopo varie disavventure sono riuscito ad istallarlo tramite Vmware. Quando lo faccio partire si blocca, l'ho avviato con -v e dopo poche righe mi esce questo: bsd root: disk0s2, major 14, minor 2 JNL: Replay_journal from 34101216 to 5491200 (joffset 0xe2000) Ho cerco un pò nl forum ma non ho trovato niente, se potete datemi qualche aiuto. Grazie Mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted February 13, 2007 Share Posted February 13, 2007 Come al solito mettete il modello e mai uno straccio di specifiche tecniche...dobbiamo essere noi a cercarvele!!! MAH!! prova il comando al boot premendo F8 e digitando cpus=1 E dai anche se necessario il comando rd=disk0s2 così forzi la lettura della partizione formattata in AF ammesso che tu l'abbia fatto e soprattutto se è quella. lo 0 sta per l'hd primario 2 è la partizione se sono diverse cambiale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordCk Posted February 14, 2007 Author Share Posted February 14, 2007 Scusami se non ho inserito le caratteristiche, comunque è un Pentium 4 che supporta sse3 e con sceda madre ati radeon 9100 igp. Ho provato quello che mi hai consigliato ma niente. C'è qualche altra cosa che si può fare?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 Ti dico subito che avrai risultati pessimi e la tua scheda video non è supportata! Più tardi spero di poterti aiutare...Ma ti assicuro che il gioco non ne vale la candela. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordCk Posted February 14, 2007 Author Share Posted February 14, 2007 La scheda video è una mobility 9600, io ho sentito questa serie era supportata.... :pirate2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 Allora ti sei sbagliato perchè mi hai scritto sopra 9100 IGP Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordCk Posted February 14, 2007 Author Share Posted February 14, 2007 No quello è il modello della scheda madre, me lo ha dato un software di diagnostica...Si sarà sbagliato? Comunque credo che il problema sia propio la scheda madre che ha un chipset Ati ID5833. Non ho trovato niente a riguardo per questo ho bisogno di aiuto :pirate2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 (edited) Avevano fatto un driver molto tempo fa ma andava solo su 10.4-5-6 mi pare. Quel chipset è abbastanza rompi palle! Edited February 14, 2007 by SaxMachine Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordCk Posted February 14, 2007 Author Share Posted February 14, 2007 Io ho istallato la 10.4.6 jas. Mi potresti dire che driver è, e come faccio a metterlo ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts