Jump to content

Acer 1672 e problemi

LordCk
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve è la prima volta che tento di far funzionare Mac Os sul mio laptop e dopo varie disavventure sono riuscito ad istallarlo tramite Vmware.

Quando lo faccio partire si blocca, l'ho avviato con -v e dopo poche righe mi esce questo:

bsd root: disk0s2, major 14, minor 2

JNL: Replay_journal from 34101216 to 5491200 (joffset 0xe2000)

Ho cerco un pò nl forum ma non ho trovato niente, se potete datemi qualche aiuto.

Grazie Mille

Come al solito mettete il modello e mai uno straccio di specifiche tecniche...dobbiamo essere noi a cercarvele!!! MAH!!

prova il comando al boot premendo F8 e digitando cpus=1

E dai anche se necessario il comando rd=disk0s2 così forzi la lettura della partizione formattata in AF ammesso che tu l'abbia fatto e soprattutto se è quella.

lo 0 sta per l'hd primario 2 è la partizione se sono diverse cambiale!

Scusami se non ho inserito le caratteristiche, comunque è un Pentium 4 che supporta sse3 e con sceda madre ati radeon 9100 igp.

Ho provato quello che mi hai consigliato ma niente.

C'è qualche altra cosa che si può fare??

Grazie

Ti dico subito che avrai risultati pessimi e la tua scheda video non è supportata!

Più tardi spero di poterti aiutare...Ma ti assicuro che il gioco non ne vale la candela.

No quello è il modello della scheda madre, me lo ha dato un software di diagnostica...Si sarà sbagliato?

Comunque credo che il problema sia propio la scheda madre che ha un chipset Ati ID5833.

Non ho trovato niente a riguardo per questo ho bisogno di aiuto :pirate2:

Avevano fatto un driver molto tempo fa ma andava solo su 10.4-5-6 mi pare.

Quel chipset è abbastanza rompi palle!

Edited by SaxMachine

Share

• Create New...