Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Visto ultimamente vedo (e mi ci metto dentro visto che sto cercando i callisto oramai introvabili) che servono sempre piu' patch, correzioni, file presi da altre distribuzioni...

Non si potrebbe prendere un piccolo spazio gratuito, sperduto e anonimo in cui inserire tali file senza cercare link a destra e a manca nel forum italiano e internazionale? Tanto sarebbeo pochissimi megabyte.

Che ne pensate?

Altro esempio, a me servirebbe il file per corregere i problemi di rete inerenti alla 10.4.8 preso dalla 10.4.4, ma dovrei scaricarmi 4 Gb di dati per poter poi prelevare solo 50Kb che mi servono!!! Capite?...

Visto ultimamente vedo (e mi ci metto dentro visto che sto cercando i callisto oramai introvabili) che servono sempre piu' patch, correzioni, file presi da altre distribuzioni...

Non si potrebbe prendere un piccolo spazio gratuito, sperduto e anonimo in cui inserire tali file senza cercare link a destra e a manca nel forum italiano e internazionale? Tanto sarebbeo pochissimi megabyte.

Che ne pensate?

Altro esempio, a me servirebbe il file per corregere i problemi di rete inerenti alla 10.4.8 preso dalla 10.4.4, ma dovrei scaricarmi 4 Gb di dati per poter poi prelevare solo 50Kb che mi servono!!! Capite?...

Per me va benissimo.. ho un'ftp... volendo..

però solo per pochi! :thumbsdown_anim: non voglio trovarmi nei casini.. :D

Su internet di luoghi anonimi non ne esistono, qualsiasi spazio deve essere registrato a nome di qualcuno, che poi venga dato un nome falso questo è un altro discorso, però è illegale...

Se volete posso crearlo io, tipo su altervista che mi pare sia gratis, però lo farei che per caricare file sarà necessario registrarsi e registrandosi si accetta il regolamento dove viene specificato che ognuno è responsabile dei file che carica e il sito ne declina ogni responsabilità...pensate sia legale così?

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi, sono un grafico e spero possa servire il mio aiuto.. volendo possiamo prendere un server da aruba.. il link lo giriamo tra di noi oppure lo proteggiamo con password.. magari dividendo il sito in una zona "al pubblico e quindi informativa" ed una zona "smanettoni's series" per tutto quello che ci serve.. che ne dite?

• Create New...