Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti e grazie ancora di esserci....

ho finalmente installato Mac OSX 10.4.8 in tutto il suo splendore e mi riferisco soprattutto ai bellissimi effetti grafici di quartz extreme, grazie soprattutto ai consigli del buon SAX.....

ora però non riesco a sentire l'audio, e mi chiedevo come fare per attivarlo....mi aiutate per favore? grazie ancora.

 

dimenticavo la cosa più importante, ho una scheda audio esterna KRAUN...

Link to comment
https://www.insanelymac.com/forum/topic/41321-mac-osx-1048-non-si-sente-laudio/
Share on other sites

Vrappa che ne dici di cominciare a cercare qualcosina?

Soprattutto non tutti sono vegenti e riesconoa sapere che scheda audio hai!

MA SEMPRE LE STESSE COSE SI DEVONO DIRE?!?!

 

Cortesemente comincia ad utilizzare il tasto search e soprattutto a controllare le guide in questo link tra i problemi audio

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=27340

scusami ancora sax ma appena ne aggiusto una se ne sfascia un altra...tu che sei un genio non puoi capirmi...

ho fatto mille ricerche sul forum ma non trovo nulla o forse sono solo io che non ci sto capendo più niente visto che è da ieri sera che sono piantato qui davanti al pc fino a stamattina quando sono riuscito a scaricare ed a installare la mitica 10.4.8.

mi chiedevi della mia scheda audio. in verità ne ho due, una è una sound blaster audigy 2 PCI e l'altra è una scheda audio esterna USB di marca KRAUN che quando utilizzavo mac 10.4.6 era riconosciuta tranquillamente dal s.o.

ma mi accorgo che non funzionano tutte le uscite usb a cominciare dalla stampante una HP laserjet 1010 a finire appunto alla scheda audio in questione. ti chiedo solo un pò di pazienza e scusami ancora per essere insistente.grazie anticipatamente.

 

ci sono riuscitoooooo.....

SAx sei un grande, miticooooo....grazie mille!!

dimmi che sono un idiota....sai perchè? perchè hai sempre ragione tu e lo dico anche per gli altri frequentatori di questo forum...RICERCATE, RICERCATE,RICERCATE perchè chi cerca trova.

ho trovato semplicemente dei driver che mi hanno abilitato tutte le porte USB del mio PC...e adesso posso distruggere con tutto il cuore windows xp...e sempre viva MAC OSX....grazie SAX, grazie di cuore...da buon siciliano come me hai un cuore grande come una capanna....grazie.

si lo so bene che è solo un pc ma tu non immagini quello che ho passato con windows.

dico quello che ho passato perchè nel mio pc windows non esiste più, ho formattato tutto e mentre formattavo mi sentivo rinascere cluster dopo cluster... :)

adesso è tutto ok, Mac è pur sempre installato in un pc non Apple ma già così mi da delle soddisfazioni incredibili, velocità, internet, office, insomma un altro mondo che paragonato a windows non c'azzecca niente.

quando avevo windows non immagini quante finestre si aprivano, che mi segnalavano errori, virus, pop-up e robaglia del genere, comprerei un vero Mac se avessi la possibilità di farlo e anche di corsa ma per ora devo accontentarmi di questo e già ma anche troppo bene.

in questo forum si trovano persone molto competenti come te, come sax e come tante altre che mi aiutano ma sopratutto aiutano a capire e a scoprire la differenza tra windows e Mac e non è facile trovare persone come voi in altri forum credetemi.

mi ero persino quasi...e sottolineo quasi...convinto a spendere la modica somma di Euro 399.00 per windows vista ma avendolo provato ho preferito passare definitivamente a Mac.

grazie sempre di tutto a tutti voi del forum...siete fantastici. :)

×
×
  • Create New...