antoniox86 Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 Ciao A tutti. Ho un portatile BENQA32 , centrino, 1256 mg ram, che supporta SS2 , scheda video intel integrata. Ho installato con successo la 10.4.6, ma non funzionavano audio (ac'97) e al primo riavvio smettevano di funzionare tastiera e toutchpad. Vorrei sapere se installando la jas 10.4.8 dovrei Risolvere questi problemi di incompatibilità.In caso contrario potreste passarmi il link per i driver ESATTI da installare per l'audio e la tastiera con toutchpad?(Nel forum ho torvato tanti per la tastiera, e non sò qual'è quello giusto). Un'altra domanda : è possibile che smettano di funzionare poichè durante l'installazione ho fatto tutto con un mouse usb?Mi conviene fare partire tutto con toutch? Ultima domanda : Mettendo il caso che funzioni tutto. Che differenza c'è tra il sistema operativo MAX OSX originale per mc e il nostro MAC X86?RIGUARDO INCOMPATIBILITà SOFTWARE, AGGIORNAMENTI? Avrei un osx limitato, o integra tutte le funzioni delle versione originale? Grazie per il vostro tempo, spero che mi diate una mano.Ho scrtto già un paio di volte.Spero sia la volta buona. ILLUMINATEMI!!!!!! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/40949-domande-prima-di-installare-1048/ Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 (edited) Per i tuoi componenti è tutto o quasi tutto risolvibile sia con una 10.4.6 che con una 10.4.8 la differenzaè che per 10.4.8 si stanno sviluppando molti driver! Driver esatti e link te li devi cercare in base al tuo harware. C'è una sezione apposita dove sono raggruppati tutti i link ai problemi più diffusi lo trovi in alto in Driver&Guide (Esiste la ricerca ed è per tutti) Quella cosa del mouse usb non è possibile l'hardware è riconosciuto quindi se metti periferiche non escludi altre. O hai un Mac o non ce l'hai! Questo non significa avere un mac limitato, hai tutte le funzioni dell'originale ma tutto sta al fatto di avere un hardware compatibile e soprattutto decente se vuoi avere buoni rislutati! Cambiano le prestazioni più che altro! Ti consiglio di leggere un pò e fare tante belle ricerche se vuoi capirci veramente qualcosa. Edited February 3, 2007 by SaxMachine Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/40949-domande-prima-di-installare-1048/#findComment-292891 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts