Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao.

Sto provando ad installare la 10.4.8 ma ogni tentativo sembra vano.

Ho già provato diversi tipi di installazione personalizzata ma mi succede sempre qualcosa al primo avvio.

Con l'installaz normale si pianta all'avvio di OSX e mi compare il simbolo di divieto.

Con la prima installaz "ad hoc" OSX non parte neanche e si riavvia di continuo.

L'ultima "ad hoc" che ho provato mi compare la schermata della mela e poi un messaggio mi dice che ho bisogno di riavviare tenendo premuto il tasto di power. Lo faccio ma poi continua così all'infinito.

Che può essere?

Premetto che ho già installato la 10.4.3 ma non trovo l'upgrade per le successive.

Mentre la 10.4.6 va ma ho avuto un problema di lingua, mi metteva l'inglese...

Accidenti....

Qualcuno ha qualche notizia per me?

Devo postarvi la configurazione del mio notebook?

Attendo vostre notizie, vi prego.

Grazie

Si posta la configurazione, così può essere di aiuto anche ad altri.

Per la lingua, al primo avvio di OSX di default hai l'inglese.

Comunque basta che vai in Preferenze di sistema, scegli Internazionale e dall'elenco a sinistra dove sono presenti le lingue clicchi su italiano e lo trascini tenendo premuto in tasto sinistro all'inizio dell'elenco prima di inglese.

Riavvia e avrai l'italiano come lingua predefinita e tutte le conseguenti impostazioni, quali formato data, ora ecc

Poi l'upgrade diretto alla 10.4.8 si può fare solo a partire dalla 10.4.6.

Io lo sto provando sul mio Acer, funziona ma praticamente il sistema diventa lentissimo.

Ho letto in una discussione che potrebbe essere un problema dovuto al prebindig.

Qulacuno ha risolto disabilitandolo. Adesso provo ma non so se farò una cosa giusta.

Faccio sapere.

Scusate, riporto la discussione su un altro mio topic. Giusto per non fare doppioni.

Qui troverai la configurazione del mio note.

Vi ringrazio per altri suggerimenti.

Dobbiamo darci una mano avicenda sperando di venirne fuori

Grazie

Ecco il link:

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...c=40392&hl=

Il probelma della lingua è risolvibile bastava andare su internazionale e spuntare tutte le altre e lasciare italiano!!!

Per il resto per installare la 10.4.8 presumo tu abbia preso la versione bugguta formatta con una vecchia tipo la tua 10.4.6 e poi installa con la nuova!!!

DETTO E RIPETUTO MILIONI DI VOLTE!

La prossima cercate!

sax scusami ma non riesco a capire cosa intendi..che significa formatta con la 10.4.6 e successivamente installa con quella nuova? non potresti scrivere una guida?...ti prego aiutami perchè sono diversi giorni che ci provo ma non ci riesco....grazie anticipatamente.

• Create New...