Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

Che ne dici di aprire un solo post e di non ripetere aiuto!!! un miliardo di vole un post dietro l'altro?

Che guida hai seguito?

Hai formattato in af con diskpart?

Hai usato una delle ultime versioni?

ho la 10.4.7

cmq con la guida ke ho trovato sul forum sto riuscendo a installarlo

non so ancora impostare la tastiera che ha la 'm' al posto della 'ò' e non sò quale hardware funziona con certezza!

cmq ho letto che è possibile mette osx su pendrive in modalita live. è vero? se si chiedo come si fà o se già c'e una versione compilata!

Hai scritto 8 risposte quando potevi scriverne due sole... e fare dei bump!

Hai letto la guida primi pass e tutte le altre?

hai fatto una ricerca sul tuo notebook per vedere se è compatibile?

ho provato con tutte le combinazioni nell'istallazione (installando solo x11, solo i pacchetti per la mia x1600, e tutti e 2) ho provato con -v ma non da nessun errore il pc parte ma non si vede niente ma è come se è acceso(carrica il cd e quando attacco qualche penna o la rete la lucetta del pc lampeggia, perciò deduco che il sistema parte ma il video no!) ho una ati x1600 mobility radeon!

• 3 weeks later...

Potresti aiutarci dicendoci:

1 - Quale esatta versione di OSX hai installato e soprattutto che SSE;

2 - Che software hai selezionato durante l'installazione;

3 - Usa cupz su windows e scriviti tutti i parametri che ti fornisce sopratutto per i controller eide o sata, audio, video e ethernet;

4 - Usa il tasto EDIT prima di postare un doppio post almeno non fai questa fine :tomato:;):hysterical: ;

5 - Armati di santa pazienza e di san goole che aiuta molto.

Ciao!!!

ok ho installato la 10.4.8 amd.intel.ss2.ss3_by jas

cpu= cpu.gif

ho selezionato il pacchetto per intel e quello per la scheda video x1x00 per pci-e

per quanto riguarda il tasto EDIT non sò proprio dove sia, per la pazienza ne ho forse troppa

cmq se servono altre informazioni, chiedete!

e grazie!

• Create New...