Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Spero non sia troppo sofisticato come dubbio ma mi chiedevo qual è il miglior (se c'è) cellulare per OSX?

Un mio amico, fedelissimo Appleiano da anni, sostiene che per esperienza i migliori sono i Sony-Eriksonn perché a differenza di Nokia sono meno "intrusivi" nella connettività con il s.o.

Ora, poiché le opinioni sono tante.. milioni di milioni... qualcuno ha da dire la sua?

Roberto

https://www.insanelymac.com/forum/topic/37386-miglior-cellulare-per-osx/

grazie ragazzi... il mio amico non era molto felice del nokia perché era un po' "despota".. nel senso che riorganizzava files, contatti, ecc.. in maniera un po' arbitraria. Forse lui non è stato in grado di configurarlo bene...

Anche su sito apple, al capitolo iSynch, c'è proprio un Sony-E. come telefono... che sia un "segno"?? :unsure: o semplici bei dollaroni.. ;)

Per "configurabili" intendi che i Nokia in sè hanno molte configurazioni o lo fanno in rapporto a X?

R.

P.S Le notifiche mail mi arrivano tutte così: "FILE QUARANTINED The original contents of Body of Message have been replaced with

this message because of its ExceedinglyNested characteristics." avete idea del perché? non credo d'aver nessun antivirus inserito..

Edited by RoLuneX

Ho acquistato un SonyEricsson K800i. :(

Ho poi preso una dongle usb della Trust per il collegamento Bluetooth. (BT-2210Tp a 18€).

Trova tutto, collega tutto.. ma ogni volta per fare in modo che il cell si connetta devo aprire la Rubrica indirizzi e pigiare un pulsantino: è normale?

Inoltre ho trovato un software davvero carino chiamato Romeo che farebbe funzionare i telefoni come telecomandi per vari applicativi (iTunes, VLC, in primis). Nessuno lo usa? Anche in quel caso non riesco a far "vedere" a Romeo che c'è il mio cell pronto a lavorare.

Roberto

P.S. Continuo a ricevere mail che nel testo hanno "FILE QUARANTED", qualcuno sà il perché?

• Create New...