Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao io ho un toshiba satellite M70-244 Radeon Mobility x600 64mb

Stavo cercando di far andare la mia skeda video a 1280x800 x' essendo in 16/9 a 1024x768 si vede da schifo

Audio e lan funzionano Wifi bluetooth e lettore di memory no, ma non è un problema.

Stavo provando con le varie patch ma a prescindere dal fatto che non ci riesco a sistemare, tutte le volte tiger si inchioda all'avvio e non riesco a ripristinare il tutto senza installare di nuovo!

posso farmi un backup? e come lo ripristino?

qualcuno ha risolto il problema con la x600

• 3 weeks later...

Allora, innanzi tutto se la tua scheda è una ATI ti consiglio di installare i callisto. Cerca di dare più informazioni sul tuo pc. Qunado s'inchioda, è in kernel panic. Allora, se la cosa è avvenuta a causa dei driver callisto, ti consiglio di leggerti la guida sui callisto. La puoi trovare nelle stickey. Ciao

utilizza clonetool_src per copiarti l'intera partizione in un'altra!

Per le prove con le patc fai sempre un backup di tutti quelli che modifichi....

se tutto va male dopo le prove.

al boot premi F8 e digita

-s -v -x

quando finisce di caricare digita

/sbin/mount -uw /

ed elimina i kext che non sono andati con il comando

rm -R destinazione file da eliminare Es. rm -R /System/Library/Extensions/ATIRadeonX1000.kext

per copiare usa il comando

mv file da copiare e destinazione

Es.

mv /Users/pincopallino/Desktop/Backup/ATIRadeonX1000.kext /System/Library/Extensions/

ripara i permessi con i comandio

chmod -R 755 destinazione file

chown -R root:wheel destinazione file

riavvia e tutto andrà bene...Rifatti un bel backup e rinizia!

Ciaoo

Edited by SaxMachine

Sim71 natit è anche per le ATI titan solo nvidia macvidia driver vecchio e pessimo solo per nvidia...

Ma in ogni caso nessuno di questi serve a Smind perchè ha una ATI X600 e non funziona con nessuno di quelli che hai elencato...

Edited by SaxMachine
Sim71 natit è anche per le ATI titan solo nvidia macvidia driver vecchio e pessimo solo per nvidia...

Ma in ogni caso nessuno di questi serve a Smind perchè ha una ATI X600 e non funziona con nessuno di quelli che hai elencato...

Ma veramente stavo rispondendo a Punk92 che ha chiesto di Nvidia! :)

Comunque son d'accordo con te per i macvidia ma avevo elencato tutti quelli che mi erano venuti in mente! Magari si diverte a fare un po' di prove! ;)

A me per esempio i Natit_uni_ecc...ecc... non mi funzionano mentre i Titan a meraviglia!

Ciao!

• Create New...