Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi

premetto che e da tanto che non capito qui che ormai sto dietro sull argomento.

allora sono 3 giorni che provo ad installare la 10.4.6 Jas sulla mia macchina ma niente da fare appena schiaccio invio al boot darwin tempo poki secondi e il pc si riavvia.

ecco la mia configurazione.

-MoBo AsRock 775Dual VSTA

-Intel Conroe E6400

-Ram 1024 DDR2 vdata 553mhz

-Maxtor 120gb ide(windows)

-Maxtor 80gb ide (eventuale Macosx)

Vi prego aiutatemi!!!

Leggi le regole fai una ricerca e controlla i wiki per la compatibilità.

Rimasterizza l'immagine provala su un altro pc...

E dopo ne possiamo parlare!

provata su un altro pc tutto ok!!

sul mio anke con vmware niente da fare.

sara il processore non compatibile?

o la mobo?

nel wiki dice

Known Issues

CPU extensions must be disabled in the BIOS before installing OS X.

cosa devo disattivare?

I finally figured out the problem. Since I have a Core 2 Duo CPU, I had to turn off the extended features flags of the CPU in the BIOS to stop the CD from rebooting. Once I did that I got the install to run. Everything is working now except for Audio and USB mouse. Used Macvidia driver and Via Rhine driver to get NIC up and running.

If anyone is good at getting ALC888 to work on this board please share your thoughts... Thanks!

ecco la soluzione di ki ha avuto lo stesso problema !!!

ma non ho capito cosa devo disabilitare ?

tutto qui...

sul bios ci dovrebbe essere da qualche parte un opzione "extended features" o simile, lo devi mettere su off

EDIT:se leggevi un po...

it does work in Native mode, but you have to "Enable" (this is confusing) the blocking of Extended Features flags in the CPU section of the BIOS, Once you do that, you will be able to boot of the DVD. See my previous posts in

this thread.

io ho la tua stessa scheda madre e ti assicuro che si puo benissimo fare....in più ti dico che c'è un post che parla proprio di questo in italiano, e questo post viene fuori anche facendo una ricerca su google cmq a me faceva lo stesso problema

dovresi vedere se facendo L'help ? ti vengono fuori simboli illeggibili, se è cosi quando fai l'avvio schiaccia f8 e -V nota bene che la v sia maiuscola se no si riavvia. per quanto riguarda l'estenzione da spegnere nella cpu trovi tutto scritto su un post italiano (dovrebbe essere intitolato "dopo il boot si riavvia" o qualcosa del genere )

• Create New...