Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho fatto un'immagine .dmg del mio sistema 10.4.3 su una partizione hfs+ di un disco esterno usb.

Ora 'smanettando' un po' con i vari .kext il sistema non riparte +.

Ho provato a ripristinare l'immagine che avevo precedentemente fatto, ma ho difficoltà ad eseguire l'operazione.

Da Utility Disco->Ripristina del cd di installazione riesco a selezionare l'immagine, ma non riesco a trascinare il disco da rirpistinare nell'apposita casella.

Spero di aver spiegato bene il problema.

Qualche aiuto?

:)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/34852-ripristinare-immagine-dmg/

Nessuno ha mai ripristinato un'immagine del sistema hackintosh?

Ciao, anche a me non funzionava il trascinamento del disco sulle caselle di sorgente o destinazione,

poi ho risolto con la versione di mac osx 10.4.7, con questa versione funziona benissimo,anche da sistema operativo,mentre con le altre dalla 10.4.1 alla 10.4.6 che avevo installato non funzionava , e non so' spiegare il motivo, probabilmente vi e' qualche baco sulle versioni precedenti !

Ciao facci sapere.-

Su alcuni macos gli sviluppatori tolgono questa opzione per fare spazio e mettere dell'altro.

Per ovviare al problema utilizzate clonetool_src

Grazie Nusical,

grazie Sax,

devo concludere che l'immagine che ho già fatto e che ho a disposizione su una partizione hfs+ del mio harddisk esterno è inutile a meno di scaricare la iso della 10.4.7, visto che clonetool crea l'immagine di un disco che IO non ho + (in quanto dev'essere ripristinato).

• Create New...