19Vincenzo85 2 Posted December 13, 2020 Share Posted December 13, 2020 Salve a tutti, come da titolo ho problemi con la cartella EFI Attualmente sono su Catalina con clover, come provo ad aggiornare all'ultima versione ossia 5127 non mi boota più e sono costretto a usare Mojave, che usa un boot tutto suo, per ripristinare Catalina Chiamaramente vorrei passare a Big Sur, ma sempre grazie all'efi non riesco a fare nulla Ho provato sia con clover che OC, ma di sicuro sbaglio qualcosa Clover non dovrebbe andare perchè mi boota solo sulla versione 5104 ed è lo stesso che uso per Catalina, invece OC all'avvio mi da errore di macchina non compatibile sapete dirmi cosa sbaglio e aiutarmi? Ovviamente parlo per il pc fisso che ho in firma vi allego cartelle clover e OC CLOVER.zip OC.zip Link to post Share on other sites
aliens12 5 Posted December 18, 2020 Share Posted December 18, 2020 Ciao, verifica che nella partizione FAT32 ci si la sola cartella "EFI" e nient'altro.... Link to post Share on other sites
Recommended Posts