Jump to content

Problemi dopo aggiornamento.


Desmojack
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Ho voluto aggiornare da 10.13.3 a 10.13.6 ma adesso mi trovo uno sfarfallio di tutto ciò che appare sul monitor ed un ronzio proveniente dalla scheda audio.

Non ho fatto altro che fare questo aggiornamento senza toccare altro.

 

Cosa può essere successo?

 

Avrò gli stessi problemi installando Catalina?!?

 

PS: preso dal panico non ho avuto modo di cercare sul forum discussioni inerenti, scusate.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ma arrivo ad un certo punto che no riesco più a leggere niente perchè le pagine aperte, anche chiudendole, rimango visualizzate alternandosi. Se poi le trascino rimane visualizzato anche il trascinamento...

 

Dovrei reinstallare tutto d'accapo e non ricordo per niente procedimenti e passaggi.

Link to comment
Share on other sites

Il mio intento era quello di esportare il backup di timemachine del mini sull'hackintosh.

Sul mini ho la 10.13.6 mentre sull'hack la 10.13.3.

 

Installando Catalina sull'hack potrei esportare il backup del mini?

Link to comment
Share on other sites

Non ho potuto esportare niente perchè l'hack mi chiedeva di aggiornare alla 10.13.6.

Il problema me lo ha dato quando sono riuscito ad aggiornare l'hack a questa versione, ma a quel punto non ho esportato niente.

Link to comment
Share on other sites

Oltre a non poter collegare il disco dell'hack al mini (il mini è originale, ho solo un pc hack) cosa potrebbe essere successo alla efi? Si è modificata aggiornando alla 10.13.6??? Non capisco...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...