Jump to content

HP envy 15-k202nt i7 5500u Intel HD 5500 Nvidia Geforce gtx850m, Problemi di sleep


John Wilde
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Salve, chiedo aiuto con il mio primo hackintosh!
E’ stata ardua ma son riuscito grazie a varie guide a sistemare piano piano il tutto. 
Purtroppo l’unica cosa che ancora non sono riuscito a sistemare è lo sleep. 
Se premo Stop, nel laptop si oscura soltanto lo schermo, e appena premo un tasto o muovo il mouse, compare il logo del caricamento e subito dopo il desktop.

Ho letto che va patchato il DSDT, non ne sono sicuro, ma per lo sleep non so proprio come fare. L’unica patch che ho fatto al DSDT è stato per l’audio.

Inoltre, un altra cosa che non vanno sono i tasti per la luminosità. La luminosità riesco a impostarla dalle impostazioni, quindi andrebbero solo rimappati i tasti..

Per il resto va tutto, la scheda video nvidia mi pare di aver letto che non è compatibile, ma mi basta la intel. La scheda di rete che monto è un AR9565 (lo so che non è delle migliori, ma funziona bene al momento, magari la cambierò in seguito). La configurazione credo sia un pò sporca, probabilmente molte opzioni sono del tutto inutili, ma ripeto è il mio primo hackintosh..
Se qualche anima pia mi vuole aiutare a sistemarla un pò ben venga, tuttavia ciò che mi interessa principalmente è lo sleep..


Allego Cartella Clover, IoReg e cartella Origin.
All’interno della cartella Patched ci sta gia un dsdt modificato per l’audio, a cui ho aggiunto solo l’IRQ fix, ma non ricordo se ho aggiunto altre cose nel tentativo vano di sistemare lo sleep, quindi prendete il tutto con le pinze.

Grazie mille in anticipo a chiunque provi ad aiutarmi!

CLOVER.zip

origin.zip

John’s iMac.ioreg.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...