ceglia82 Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Salve a tutti, E' da poco che seguo OSX86, e sono rimasto davvero impressionato dalla comunità (in positivo, ovviamente ) Ho installato oggi osx 10.4.3 patchato da Jas, devo dire che è una scheggia, e quasi tutto mi viene riconosciuto, ad eccezione della scheda video ati x700, scheda ethernet broadcom netxtreme (id 169C), e altre cosucce tipo bluetooth e wireless.. Credo di aver trovato tutto ciò che mi serve per renderlo compatibile, leggendo e rileggendo post su questo forum. Mi sorge però una domanda, come si fa a updatare dalla 10.4.3 alla 10.4.8 SSE2? (il mio processore supporta solo le SSE2). Ho cercato sui vari torrent, ma non c'era nessun update per 10.4.3... Grazie Cristiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Beh la 10.4.3 è davvero arretrata in tutto...dovresti prendere un DVD con dentro una 10.4.4 per aggiornarla ma a questo punto sarebbe meglio rifare tutto da capo con una più nuova. Questo è quello che ti consiglio trovati un macosx86 più aggiornato ed installa il tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ceglia82 Posted November 26, 2006 Author Share Posted November 26, 2006 Ok, grazie del consiglio. Ne provo a scaricare subito una Per quanto riguarda poi gli update, con la 10.4.4, ci sono gli stessi problemi? Grazie Cristiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackPlaza Posted February 1, 2007 Share Posted February 1, 2007 Salve a tutti, E' da poco che seguo OSX86, e sono rimasto davvero impressionato dalla comunità (in positivo, ovviamente ) Ho installato oggi osx 10.4.3 patchato da Jas, devo dire che è una scheggia, e quasi tutto mi viene riconosciuto, ad eccezione della scheda video ati x700, scheda ethernet broadcom netxtreme (id 169C), e altre cosucce tipo bluetooth e wireless.. Credo di aver trovato tutto ciò che mi serve per renderlo compatibile, leggendo e rileggendo post su questo forum. Mi sorge però una domanda, come si fa a updatare dalla 10.4.3 alla 10.4.8 SSE2? (il mio processore supporta solo le SSE2). Ho cercato sui vari torrent, ma non c'era nessun update per 10.4.3... Grazie Cristiano Ciao Cristiano! anche io ho installato mac osx sul mio aspire 5514, ed anche io ho i tuoi stessi problemi con schede di rete e video... tu come li hai risolti?? sono due giorni che giro su questo forum, e sono solo riuscitoa capire che per risolvere i problemi alla scheda vide (che almeno mi porti una risoluzione di 1280x800) dovrei scaricare i driver callisto, peccato che il sito nn funzioni... tu hai questi driver?? potresti inviarmeli?? inoltre, come hai fatto a risolvere i problemi alla scheda di rete?? su questo argomento nn sono riuscito a trovare niente... please, aiutatemi!! Grazie!! P.S. ma la scheda wireless a te funziona?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts