Jump to content

Aspire 5510 e gli Update


ceglia82
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

E' da poco che seguo OSX86, e sono rimasto davvero impressionato dalla comunità :blink: (in positivo, ovviamente :) )

 

Ho installato oggi osx 10.4.3 patchato da Jas, devo dire che è una scheggia, e quasi tutto mi viene riconosciuto, ad eccezione della scheda video ati x700, scheda ethernet broadcom netxtreme (id 169C), e altre cosucce tipo bluetooth e wireless.. Credo di aver trovato tutto ciò che mi serve per renderlo compatibile, leggendo e rileggendo post su questo forum.

 

Mi sorge però una domanda, come si fa a updatare dalla 10.4.3 alla 10.4.8 SSE2? (il mio processore supporta solo le SSE2). Ho cercato sui vari torrent, ma non c'era nessun update per 10.4.3... :hysterical:

 

Grazie

Cristiano

Link to comment
Share on other sites

Beh la 10.4.3 è davvero arretrata in tutto...dovresti prendere un DVD con dentro una 10.4.4 per aggiornarla ma a questo punto sarebbe meglio rifare tutto da capo con una più nuova.

Questo è quello che ti consiglio trovati un macosx86 più aggiornato ed installa il tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Salve a tutti,

 

E' da poco che seguo OSX86, e sono rimasto davvero impressionato dalla comunità :blink: (in positivo, ovviamente :P )

 

Ho installato oggi osx 10.4.3 patchato da Jas, devo dire che è una scheggia, e quasi tutto mi viene riconosciuto, ad eccezione della scheda video ati x700, scheda ethernet broadcom netxtreme (id 169C), e altre cosucce tipo bluetooth e wireless.. Credo di aver trovato tutto ciò che mi serve per renderlo compatibile, leggendo e rileggendo post su questo forum.

 

Mi sorge però una domanda, come si fa a updatare dalla 10.4.3 alla 10.4.8 SSE2? (il mio processore supporta solo le SSE2). Ho cercato sui vari torrent, ma non c'era nessun update per 10.4.3... :wallbash:

 

Grazie

Cristiano

Ciao Cristiano! anche io ho installato mac osx sul mio aspire 5514, ed anche io ho i tuoi stessi problemi con schede di rete e video... tu come li hai risolti?? sono due giorni che giro su questo forum, e sono solo riuscitoa capire che per risolvere i problemi alla scheda vide (che almeno mi porti una risoluzione di 1280x800) dovrei scaricare i driver callisto, peccato che il sito nn funzioni... tu hai questi driver?? potresti inviarmeli?? inoltre, come hai fatto a risolvere i problemi alla scheda di rete?? su questo argomento nn sono riuscito a trovare niente... please, aiutatemi!! Grazie!!

 

P.S. ma la scheda wireless a te funziona??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...