Jack Layne Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Ciao a tutti...ho installato da cd tempo fa la 10.4.6 includendo le patch combo, sse2 e sse3. il mio processore supporta sia sse2 sia sse3. aggiornado alla 10.4.8, quella di jas, la combo 10.4.8 sse3 al riavvio mi carica la schermata con la mela e poi mi da una schermata nera. ho provato ad reinstallare facendo lo stesso procedimento...stesso risultato. ora mi chiedo avendo messo sia sse2 e sse3 della 10.4.6, non e' che devo mettere sia la sse2 e la sse3 della 10.4.un grazie a chi rispondera' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Layne Posted November 26, 2006 Author Share Posted November 26, 2006 per favore rispondete...devo mettere tutte e due gli aggiornamenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Devi selezionare solo SSE3 che implica da solo SSE2 ma non ha niente a che vedere col fatto che aggiorni e ti si blocca... L'aggiornamento che avrai non sarà patchato o avrà problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Layne Posted November 26, 2006 Author Share Posted November 26, 2006 quello che ho e' quello di jas....e' patchato e come...quindi gia' c'e' dentro la see2? avevo letto gia' che ad un altro utente aveva fatto questa cosa..schermata nera solo il mouse si muove...a voi funziona l'aggiornamento? allora quello che ho e' 10.4.8 intel combo update...non va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 la procedura è molto semplice ma nn penso che qui si possa scrivere percui vieni su irc Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Allora dobbiamo capirci...parli anche del kernel 8.8.1 o solo aggiornamento alla 10.4.8? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts