Jump to content

(aiuto disperato) Intel HD graphics 3000 non funziona correttamente


Gennaro1996
 Share

127 posts in this topic

Recommended Posts

22 minutes ago, RichieKotzen said:

cosa importante è scaricare versione del sistema originale apple e non da altri siti bella e fatto,chissa con quali modifiche.

poi prepararti la penna da solo,e non è così difficile,conoscere il tuo pc,poche regole

provato i kext?

No ora sono fuori città stasera li provo...

Io ho provato a fare la chiavetta con il sistema originale sia con che con il terminale ma appena caricavo la chiavetta e usciva la mela con il caricamento si bloccava mentre con questa va tutto liscio 

Edited by Gennaro1996
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gennaro1996 said:

No ora sono fuori città stasera li provo...

Io ho provato a fare la chiavetta con il sistema originale sia con ##### che con il terminale ma appena caricavo la chiavetta e usciva la mela con il caricamento si bloccava mentre con questa va tutto liscio 

meglio farsi le cose da soli e capire,ripeto il modo migliore è preparare la penna con sistema scaricato da appstore poi si vede perchè non parte,il tuo pc è uguale al mio con clover parte senza tanti problemi

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, RichieKotzen said:

meglio farsi le cose da soli e capire,ripeto il modo migliore è preparare la penna con sistema scaricato da appstore poi si vede perchè non parte,il tuo pc è uguale al mio con clover parte senza tanti problemi

Facendolo con clover poi si può fare personalizza ? (Cioè scegliere u kext prima dell'installazione ) 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, RichieKotzen said:

meglio farsi le cose da soli e capire,ripeto il modo migliore è preparare la penna con sistema scaricato da appstore poi si vede perchè non parte,il tuo pc è uguale al mio con clover parte senza tanti problemi

Facendolo con clover poi si può fare personalizza ? (Cioè scegliere u kext prima dell'installazione ) 

Link to comment
Share on other sites

On 1/6/2020 at 5:03 PM, RichieKotzen said:

prova

Niente da fare si blocca qui come tutti i kext che ho già provato in precedenza,

L'unica cosa che adesso riesco a pensare e che sia la versione di High Sierra che ho scaricato che non funziona

 

Se non ti chiedo troppo ti va di farmi una miniguida di come tu l'hai installato iniziando dalla creazione della chiavetta grazie infinite

 

15784229222981589926541126729656.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ormai ho formattato già sto reinstallando per fare la chiavetta come l'hai fatta tu, ma comunque sono quasi certo che é la versione che ho installato che non va bene perché io ricordo che l'ultima volta che installai osx misi gli stessi kext che mi hai inviato e poo riavviando funzionava

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...