Jump to content

Bluetooth non si connette dopo aggiornamento alla 10.15.2

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

premetto che ho aggiornato Clover e tutti i kext prima dell'aggiornamento. Dopo l'aggiornamento il pc si è riavviato e funzionava perfettamente, usavo mouse e tastiera bluetooth.
Ho spendo il computer e riacceso oggi. Il bluetooth risulta acceso e vede corettamente le periferiche ma non riesce a connetterle. Provato anche con le AirPods uguale.

La scheda che è una Scheda multipla Abwb 802.11AC Wi-Fi con Bluetooth 4.0 PCI Express (PCI-E) BCM943602CS si connette senza problemi wifi.

Ho provato il reset BT, la cancellazione di tutti i dispositivi associati ecc. ma nulla.

7 minutes ago, iCanaro said:

stai usando questi kext?

https://github.com/acidanthera/BrcmPatchRAM

leggi le istruzioni presenti

No ho sempre usato questo: "BluetoothDevBroadcomInjector.kext" che era presente nella guida dove consigliavano la scheda che ho poi coprato.
Dovrei utilizzare quello linkato da te e togliere questo?

11 minutes ago, iCanaro said:

in catalina servono 3 kext

BRCMinjector

BRCMpatcRAM3

BRCMfirmwaredata

Ho messo questi 3 kext:
BrcmBluetoothInjector.kext
BrcmPatchRAM3.kext
BrcmFirmwareData.kext

E provato sia mantenendo BluetoothDevBroadcomInjector.kext che togliendolo. Ma nulla. 
Ho paura qualcosa sia andato storto nell'installazione della 10.15.2 :(

in molti hanno problematiche con il BT

prova ad aggiungere in EFI anche brcmfirmwarerepo anche se stando alle istruzioni riportate su acidanthera questi sarebbe sostitutivo di brcmpatchram3 ed andrebbe installato in L/E o S/L/E non ricordo

eventualmente per installare su catalina usa kext & repair by gengik84 qui 

5 minutes ago, iCanaro said:

in molti hanno problematiche con il BT

prova ad aggiungere in EFI anche brcmfirmwarerepo anche se stando alle istruzioni riportate su acidanthera questi sarebbe sostitutivo di brcmpatchram3 ed andrebbe installato in L/E o S/L/E non ricordo

eventualmente per installare su catalina usa kext & repair by gengik84 qui 

Kext&Repair cosa fa?

• Create New...