Jump to content

Hackintosh bloccato


roxbux
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera. Avevo notato dei rallentamenti in Mojave e ho fatto la caxxxxa di resettare il BIOS della motherboard. Al riavvio non c'è stata alcuna possibilità di far partire il sistema operativo. Ho provato con una pendrive utilizzata con mojave patcher ma non c'è verso di farlo partire. Chi mi da una mano? Come posso entrare nella shell e modificare il boot? Grazie

Link to comment
Share on other sites

cioè spiega bene che non è chiaro... non hai più la entries nel BIOS per poter scegliere macOS da avviare o la entries è presente ma non si avvia più macOS???

 

se la seconda basta setti nuovamente il BIOS come prima

 

se è la prima, il metodo cambia se sei in UEFI o legacy

Link to comment
Share on other sites

Non ho più le entries uefi. Ho una chiavetta usb dove avevo installato mojave con mojave patcher. Quando entro nel BIOS per scegliere il disco da cui far partire il s.o. sulla chiavetta vedo che c'è la partizione uefi ma quando la seleziono per farla partire il computer mi dice che non trova partizioni avviabili. Come posso fare per entrare nella shell? Grazie

Link to comment
Share on other sites

vedi se questa guida e anche questa ti possono essere di aiuto

 

la prima funziona solo per avvii in UEFI puro, no legacy 

 

mojave patcher a che pro? non avrai mica installato macOS su un disco MBR con i vari tool che lo permettono???

 

comunque anche se installato in mbr la EFI con cui avviavi la metti su una pendrive, poi macOS si avvia

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...