Jump to content

Aiuto compatibilità


mario1920
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono sempre stato affascinato da mac os ma non ho mai avuto la possibilità di possedere un dispositivo che lo integrasse. Ho avuto modo di provarlo in emulazione, qualche anno fa, e ne rimasi affascinato. Da allora ho la tentazione per installarlo concretamente sulla mia macchina ma non so se questa è compatibile, di seguito le specifiche:

Scheda madre: ASRock Z97 Extreme 4

Processore: Intel core i5-4590

Video: NVIDIA GTX 750Ti 2gb

RAM: 8GB

HDD 1 TB

 

Secondo queste, ho la possibilità di installare qualche versione (non troppo vecchia) di mac os? Se si quale? Grazie in aticipo

 

Link to comment
Share on other sites

hai una configurazione facile facile da portare a termine... ovvio che per un newbie è tutta roba che gli parte il neurone all'inizio

 

li al massimo puoi usare high sierra, che comunque attualmente non gli manca niente e rimane sempre TOP...

 

devi iniziare a studiare... non pensare che esistano scorciatoie, certe cose le devi per forza apprendere... altrimenti ti faccio la battuta che uso spesso.. compra un mac vero e non ci pensi ;)

 

guida:

tieni presente questo però, che tutte le guide in italiano recenti scritte per hack vanilla, provengono in definitiva sempre da quella fonte... per cui puoi attingere direttamente dalla sorgente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...