Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti , Vorrei provare ad installare l'OS x86 sul mio notebook , ho visto l'hardware della guida ma il mio modello non c'è inoltre sono molto ignorante in materia e vorrei qualche consiglio esperto prima di fare qualche guaio .

Il mio notebook è questo

ACER TRAVELMATE 2500

CPU Intel Pentium4 2.80GHz - Cache L2 512KB

• Ram 1,256 GB DDR 333

• Schermo 15.0" XGA TFT risoluzione 1024x768

• Grafica ATI Mobility Radeon 9000 IGP fino a 64MB shared

• HDD 100gb Hitachi 7200 rpm

• Masterizzatore DVD-DUAL

• Interfacce: 4 USB 2.0, Infrarosso e Parallela

• Modem e LAN integrati

• Wireless LAN 802.11g

con cpu z ho visto che il processore ha le sole istruzioni SSE2 , inoltre un primo tentativo d'installazione , l'ho fatto ma è andato male , era un'installazione nativa quella che tentavo col dvd della versione 10.4.6 ma dopo essermi apparso lo sfondo grigio con la mela , mentre sembrava che stesse caricando qualcosa mi è apparso un simbolo di divieto .

Sul vostro forum se non sbaglio ho letto che significa che l'hardware non è compatibile e quindi se tutto fila dovrei provare con un'altra versione giusto ? Ho trovato anche la versione 10.4.8 dite che è compatibile con le caratteristiche sopra elencate ?

grazie infinite a chi mi aiutera a togliermi questo dubbio.

dunque questi sono i messaggi di "errore" che ottengo dopo aver digitato -v all'avvio :

IOPC CardBridge : STart failed

IOPC Cardnotice : AdjustResource info : Unknown error code 0x ffffffffff

Extension "com.apple.iokit.IOUSB MassStorageclass" has no kernel dependency

Extension "com.apple.driverAppleUSBaudio" has no kernel dependency.

Extension "com.apple.driver.ItunesPhonedriver" has no kernel dependency

consigli ?

dunque sia la 10.4.6 della JAS che la HOTISO su questo portatile non danno frutti , il risultato è il medesimo , blocco dell'installazione su sfondo grigio con la mela e simbolo di divieto ....

Il punto è che io ho le sole SSE2 e pensavo per questo di passare alla 10.4.3 , ma il fatto è che l'installazione si blocca allo stesso modo anche provandola sul p4 di mio fratello che ha sia le sse2 che lesse3

• 1 year later...
  • Create New...