Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

9 hours ago, iCanaro said:

La 970 è abilitata con i webdriver patchati, ma la sua abilitazione serve solo in caso di codifiche e basta.

Desktop notebook e monitor esterni lavorano con la HD4600, optimus non funziona con macOS

io la potrei abilitare nel mio Asus n552vw? mi è sempre stato detto di no, grazie per le risposte!

Dipende da che ci vuoi fare, come detto abilitarla serve solo eventualmente per conversioni video e nulla più; poi la batteria dura meno, probabilmente non andrà più in stop, non ci fai andare un monitor esterno... insomma devi valutare pro e contro e poi si deve essere in grado di saper installare i webdriver.

4 minutes ago, iCanaro said:

Dipende da che ci vuoi fare, come detto abilitarla serve solo eventualmente per conversioni video e nulla più; poi la batteria dura meno, probabilmente non andrà più in stop, non ci fai andare un monitor esterno... insomma devi valutare pro e contro e poi si deve essere in grado di saper installare i webdriver. 

capisco quindi anche nei giochi non avrei benefici? solo su final cut pro avrei più potenza di calcolo?

2 minutes ago, iCanaro said:

Esattamente, avrai benefici solo negli applicativi che ti permettono di scegliere con quale scheda video operare... ad esempio media encode con cuda; nei giochi non credo proprio

interessante, in linea di massima che dovrei fare oltre ad installare i webdriver?

Bisogna togliere ciò che disabilita la dedicata (ssdt, -wegnoegpu o altro)  poi mica crederai che puoi installare i webdriver cliccandoci sopra, occorre sbloccarli perché possano essere installati e patchati perché possano essere caricati al riavvio.

Se sei interessato, visto che si usa strumenti di gengik, apri un thread qui inutile proseguire qua.

• 2 weeks later...
  • Create New...