Jump to content

Clevo P170SM i7 4810MQ

iCanaro
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

La 970 è abilitata con i webdriver patchati, ma la sua abilitazione serve solo in caso di codifiche e basta.

Desktop notebook e monitor esterni lavorano con la HD4600, optimus non funziona con macOS

9 hours ago, iCanaro said:

La 970 è abilitata con i webdriver patchati, ma la sua abilitazione serve solo in caso di codifiche e basta.

Desktop notebook e monitor esterni lavorano con la HD4600, optimus non funziona con macOS

io la potrei abilitare nel mio Asus n552vw? mi è sempre stato detto di no, grazie per le risposte!

Dipende da che ci vuoi fare, come detto abilitarla serve solo eventualmente per conversioni video e nulla più; poi la batteria dura meno, probabilmente non andrà più in stop, non ci fai andare un monitor esterno... insomma devi valutare pro e contro e poi si deve essere in grado di saper installare i webdriver.

4 minutes ago, iCanaro said:

Dipende da che ci vuoi fare, come detto abilitarla serve solo eventualmente per conversioni video e nulla più; poi la batteria dura meno, probabilmente non andrà più in stop, non ci fai andare un monitor esterno... insomma devi valutare pro e contro e poi si deve essere in grado di saper installare i webdriver. 

capisco quindi anche nei giochi non avrei benefici? solo su final cut pro avrei più potenza di calcolo?

Esattamente, avrai benefici solo negli applicativi che ti permettono di scegliere con quale scheda video operare... ad esempio media encode con cuda; nei giochi non credo proprio

2 minutes ago, iCanaro said:

Esattamente, avrai benefici solo negli applicativi che ti permettono di scegliere con quale scheda video operare... ad esempio media encode con cuda; nei giochi non credo proprio

interessante, in linea di massima che dovrei fare oltre ad installare i webdriver?

Bisogna togliere ciò che disabilita la dedicata (ssdt, -wegnoegpu o altro)  poi mica crederai che puoi installare i webdriver cliccandoci sopra, occorre sbloccarli perché possano essere installati e patchati perché possano essere caricati al riavvio.

Se sei interessato, visto che si usa strumenti di gengik, apri un thread qui inutile proseguire qua.

• 2 weeks later...
 Share

• Create New...