Jump to content

Posso installare High Sierra su acer predator?


Jhonnymac
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi. Premetto che in precedenza ho provato ad installare High Sierra sul mio pc in firma(spero si veda), ma al riavvio non funzionava il wi-fi così come l'ethernet e l'audio, quindi avevo un sistema quasi inutilizzabile, per cui ho deciso di installare tutto da zero seguendo tutte le vostre indicazioni contenute nella guida di high sierra. Ho letto nella seguente guida del forum:

Spoiler

 

come dovrei abilitare il wifi per la mia scheda di rete, ma per l'audio non ho trovato indicazioni. Ho compreso che tra l'altro devo procurarmi High Sierra vanilla, quindi pulito, installare solo il bootloader senza kext ed inserirli solo successivamente a mano. Va bene se seguo le impostazioni di clover della guida di high sierra, senza inserire alcun kext se non inserendo solo il bootloader per l'uefi in quanto il mio bios la supporta? Ringrazio per l'attenzione e spero di non aver commesso alcun errore nel topic da me aperto. Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

OT: senti ma... io ho 6 hack e non li ho messi tutti in firma... se facessi pure io una così bella descrizione dettagliata sai come sarebbero contenti quelli che poi leggono da smartphone o tablet a scrollare per riuscire a leggersi 2 righe di testo utile :shock: :shock::blink:

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, iCanaro said:

OT: senti ma... io ho 6 hack e non li ho messi tutti in firma... se facessi pure io una così bella descrizione dettagliata sai come sarebbero contenti quelli che poi leggono da smartphone o tablet a scrollare per riuscire a leggersi 2 righe di testo utile :shock: :shock::blink:

Beato te, io uno e non so se posso farlo decentemente come componenti. Almeno ora fammi cortesemente sapere se va bene. Pensavo che dovessimo essere più esaustivi possibile. Spero che le informazioni lasciate siano quelle adeguate per ricevere supporto o almeno essere indirizzato rispetto a tali componenti ;)

Buona domenica

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...