Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

primo step inserire la patch port limit per la versione di macOS in uso

secondo step mappare le USB e per la parte più complicata, sarai aiutato... se non lo farai, ai prossimi aggiornamenti di mojav sarai a punto e capo.. mappandole, una volta fatto per bene, sarà per sempre :)

• Like 1
2 hours ago, iCanaro said:

primo step inserire la patch port limit per la versione di macOS in uso

secondo step mappare le USB e per la parte più complicata, sarai aiutato... se non lo farai, ai prossimi aggiornamenti di mojav sarai a punto e capo.. mappandole, una volta fatto per bene, sarà per sempre :)

Grazie,
Allora ho inserito le 3 patch tramite clover configurator, o forse dovevo metterne una soltanto delle 3?

Poi ho salvato. (14.4.4+)

Adesso sto seguendo lo step mappare le usb, sono arrivato al punto di inserire UsbInjectAll.kext sulla EFI e ora ho riavviato.

Fino a qui tutto ok? :unsure:

tutto OK :thumbsup_anim: stai andando bene... le patch ci vogliono tutte e 3 come pure USBinjectall in EFI.... poi armato di pendrive USB 2 e USB 3 le infili in tutte le porte USB presenti con ioreg avviato, poi file salva con nome posti il risultato compresso come pure le ACPI 

53 minutes ago, iCanaro said:

tutto OK :thumbsup_anim: stai andando bene... le patch ci vogliono tutte e 3 come pure USBinjectall in EFI.... poi armato di pendrive USB 2 e USB 3 le infili in tutte le porte USB presenti con ioreg avviato, poi file salva con nome posti il risultato compresso come pure le ACPI 

Ok appena posso posto il risultato!

Una domanda, se uno fa solo lo step 1 e inserisce solo USBInjectAll.kext sulla cartella EFI, le porte usb funzionano tutte ma l'importante è non aggiornare a 14.14.4? 
In breve, se uno non aggiorna diciamo che è ok fino al momento che non aggiorna giusto?

Io vedrò di completare la procedura perchè li faccio gli aggiornamenti!

• Like 1

OK mi sembra che hai fatto correttamente... mancano le ACPI...

Allegare ACPI = all'avvio fermarsi nella GUI di CLOVER, pigiare il tasto F4 e contare sino a 40 (non succede niente a video) poi avviare normalmente, montare EFI e in EFI/CLOVER/ACPI è situata la cartella origin con dentro le acpi astratte... comprimere ed allegare qui sul forum

• Like 1

@fasullo io in genere prima di estrarre di nuovo le ACPI pigiando F4 dalla GUI (tu devi avere un distributore di dollari con quel tasto funzione :D  F$) svuoto la cartella origin, ma credo che vengano sovrascritte; ma è preferibile avere la cartella origin vuota a parer mio.

18 hours ago, iCanaro said:

OK mi sembra che hai fatto correttamente... mancano le ACPI...

Allegare ACPI = all'avvio fermarsi nella GUI di CLOVER, pigiare il tasto F4 e contare sino a 40 (non succede niente a video) poi avviare normalmente, montare EFI e in EFI/CLOVER/ACPI è situata la cartella origin con dentro le acpi astratte... comprimere ed allegare qui sul forum

ecco a te, scusa il ritardo!
origin.zip

Edited by DragonV1
  • Create New...