Jump to content

usb lento


pixelfix
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

ah ma sai, con i dati che hai dato... ci vuole un veggente :D

potrebbe essere che non hai mappato le USB, superi il limite di 15 e le USB 3 ti vanno come le USB 2

 

dacci qualche dato (clover, hack_info) 

o qualche info in più:happymac:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

il tuo clover, a parer mio è un disastro, nel caso ci volessi mettere mano, fatti se non l'hai già, una USB per avvii di emergenza...

 

per le USB devi inserire la specifica patch port limit per la versione di macOS in uso, e per mojave sono tre voci da inserire in un preciso ordine... fatto questo vedi poi se le USB3 vanno o meno

Link to comment
Share on other sites

passando da un problema a un'altro volevo chiederti se ti è mai capitato . un problema di questo tipo, il problema è questo

la mia scheda madre sia con windows che con mac non riconosce una scheda per  acquisizione video blackmagic

pcie, ho provato di tutto anche scollegando la scheda video nvidia, ho provato tutti gli slot e vari settaggi ma niente.

Da premettere che la blackmagic funziona (provata su 4 pc) tranne che la mia scheda madre.Se non risolvo sarò costretto a cambiare scheda madre ma essendo vecchia vorrei veramente spenderci poco.

Quindi in conclusione se hai qualche suggerimento proverò anche questo prima di cercare alternative + drastiche.

Grazie ancora

 

Link to comment
Share on other sites

si ho fatto di tutto la gigabyte mi ha anche mandato un firmware non disponibile normalmente ma niente da fare come non esistesse, se la metto anche su una scheda madre da 4 soldi invece viene riconosciuta, la speranza che ci sia magari qualche settaggio che la blocca

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...