Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

ho da poco installato Hackintosh sulla mia config in firma. Come scheda WiFi ho un BCM943602CS che viene definita come nativa. In effetti tutto funziona correttamente sia WiFi che Bluetooth, quasi tutto perché il Bluetooth non gestisce correttamente HandOff. E' l'unica cosa che non funziona. Qualcuno ha dei suggerimenti a riguardo?

In allegato la mia EFI.zip

https://www.insanelymac.com/forum/topic/337448-bcm943602cs-e-handoff/

non riesco capire quale sia il problema... nel senso che hai collegato alla USB interna l'uscita della scheda BCM943602CS che drovrebbe essere questa uguale a quella di un mio hack. Il BT viene correttamente caricato e hai l'icona nella barra in alto di fianco al wi-fi

giusto?!

• Like 1
On 2/1/2019 at 11:13 PM, iCanaro said:

non riesco capire quale sia il problema... nel senso che hai collegato alla USB interna l'uscita della scheda BCM943602CS che drovrebbe essere questa uguale a quella di un mio hack. Il BT viene correttamente caricato e hai l'icona nella barra in alto di fianco al wi-fi

giusto?!

Esatto, il BT viene visto da Hackintosh, ho inoltre abilitato su Impostazioni "Consenti Handoff tra questo Mac e i tuoi dispositivi iCloud" ma non riesco ad utilizzare Continuity, ad esempio con il mio iPhone non riesco a completare quello che faccio sul Mac e viceversa oppure non riesco a sbloccare con l'Apple Watch il PC. Molto strano, sul mio vecchio Mac funzionava correttamente.

• Create New...