Jump to content

Scheda audio compatibile MacOS


Berzerg
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, avrei una domanda, dopo aver visto attentamente la wiki, sotto consiglio, e aver cercato un po non ne sono uscito molto a capo della situazione scheda audio.

 

Io ho una soundMAX integrata che non funziona assolutamente quindi pensavo di comprare una scheda compatibile col macos solo che non so quale, quindi la mia domanda è quale scheda, attualmente in commercio è perfettamente compatibile col macos X?

Attualmente ho la 1.4.6 di jas e funziona tutto perfettamente, ethernet compreso ma l'audio no

 

La mia configurazione hardware la si legge in firma, grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, avrei una domanda, dopo aver visto attentamente la wiki, sotto consiglio, e aver cercato un po non ne sono uscito molto a capo della situazione scheda audio.

 

Io ho una soundMAX integrata che non funziona assolutamente quindi pensavo di comprare una scheda compatibile col macos solo che non so quale, quindi la mia domanda è quale scheda, attualmente in commercio è perfettamente compatibile col macos X?

Attualmente ho la 1.4.6 di jas e funziona tutto perfettamente, ethernet compreso ma l'audio no

 

La mia configurazione hardware la si legge in firma, grazie a tutti.

 

 

Le cmedia usb (fonte it.comp.macintosh) dovrebbero andare, su ebay ce ne sono date compatibili con osx, cmq cerca bene nel forum.

Link to comment
Share on other sites

UP

 

 

Ragazzi vi spiego il mac os funziona perfettamente, aggiornato alla 10.4.8 ma il mio problema è che vorrei poter usare final Cut però senza audio è impossibile, qualcuno mi può dire se quella scheda audio che ho postato su è compatibile?In alternativa sa mi potete dire "to guarda prendi questa costa poco ed è compatibile"

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Grazie lord, più che altro volevo una conferma da voi guru in quanto il prezzo è basso ma non propriamente bassissimo e mi servirebbe solo per mac.ok mi hai convinto la prendo e speriamo funzioni.

 

La wiki l'ho letta ma non è per pigrizia che chiedo ma solo perchè mi affaccio al mondo hackintosh per la prima volta e non volevo rischiare di buttare soldi dalla finestra.Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...