Jump to content

Verifica corretto funzionamento Hack


Madgab
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

da un po' di tempo ho dei seri problemi con il mio hack, di fatto posso riassumere tutto con una semplice parola. Lentezza.

 

Il pc è lento nell'aprire i programmi, è lento nel recepire i comandi, è lento nel renderizzare pagine web ecc.

Ho provato un po' di tutto, soprattutto ho resettato il sistema, l'ho rifatto da capo ma nono sembra esserci stato un netto miglioramento. 

In particolare mi rendo conto di questa lentezza durante l'apertura dei programmi (soprattutto chrome o browser di navigazione) e durante il loro utilizzo, spesso pur avendo un'ottima connessione chrome mi restituisce in console l'alert sulla lentezza del network ma se uso il portatile tutto questo non avviene. Ad esempio spesso è "scattoso" quando scorro le pagine web o anche le finestre dei programmi.

 

Sapreste consigliarmi cosa fare per cercare di capire dov'è il problema? Io sospetto qualche cosa nella scheda WIFI ma non ne sono sicuro e non saprei come verificare il funzionamento.

 

A tal proposito potrei staccare la mia scheda wifi e mettere una penna usb che ho per vedere se migliorano le cose ma non riesco a trovare kext, o altro per farla funzionare,una volta usavo questa per collegarmi, di seguito il nome:

 

D-link DWA-140

 

Attendo vostre, grazie in anticipo

Edited by Madgab
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...