Jump to content

Problema con filtri grafici

thebepps
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato ieri mentre utilizzavo Comic life e photoshop CS.

Durante l'elaborazione delle immagini ho riscontrato che applicando alcuni filtri l'immagina veniva modificata in modo errato, a volte comparivano delle bande colorate verticali.

Qualcuno mi sa dire cosa fare, sappiate che sulla mia macchina ho installato il system 10.4.6 goatsex successivamente aggiornato a 10.4.8 utilizzando due separate patch per la 10.4.7 e 10.4.8.

Grazie a tutti.

primo non era necessario aggiornare alla '7' e alla '8' e vabbè

secondo potrebbe essere un problema della scheda video che non supporta core e quartz controlla...

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sono core e quartz?

Non è che photoshop cs mi crea poblemi perchè è versione PPC?

Grazie

controlla nelle preferenze di sistema se alla voce grafica nella tua scheda video ci sono core image e quartz extreme siano su supportato....

che photoshop sia PPC non penso sia un problema perche io uso tranquillamente il CS in maniera piu ke soddisfacente....

Monitor:

Tipo: Controller compatibile con VGA

Bus: Integrato

VRAM (totale): 128 MB

Fornitore: Intel (0x8086)

ID dispositivo: 0x3582

ID revisione: 0x0002

Informazioni su estensione Kernel: Nessun Kext caricato

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1024 x 768

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Non Supportato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportato

Dottore è grave?

Ma possiamo ancora spiegare queste cose?

Dico io, 10 post per capire una cosa che abbiamo triturato un miliardo di volte e che con una semplice ricerca e informazione su come funziona si può evitare!!!!

MiDr4L_DJ ti ringrazio per l'aiuto, comunque il forum inglese lo avevo già visitato e non mi sembra che lì abbiano risolto il problema. Pensavo che essendo passato più di un mese dall'ultimo post su quell'argomento ci potessero essere aggiornamenti considerata la velocità con la quale questi si susseguono.

Infine vorrei invitare i "soloni" del forum ad essere un pò più indulgenti con chi è meno esperto, ovviamente non mi riferisco a te che sei stato gentilissimo a rispondermi.

Buon Mac a tutti.

Share

• Create New...