Jump to content

Hand Off da Mac a Device (Iphone e Ipad)


Vikydog
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho realizzato circa 1 mese fa un Hackintosh ed ho utilizzato, in una porta PCI Express la scheda abwb 802.11AC Wi-Fi con Bluetooth 4.0 PCI Express (PCI-E) BCM943602CS per utilizzare le funzioni Wifi + BT in modo nativo. Tutto funziona quasi bene, o meglio il problema si chiama Hand Off.

 

Attivandolo su tutti i miei Device (un iPhone e un iPad) in modalità Wifi, da Device a Mac mi compare l'icona nel dock (appena a sinistra del Finder) e richiamo tranquillamente le pagine e/o App sul Mac. Viceversa dal Mac ad iPhone, non funziona ....ovvero l'Iphone mi rileva che una pagina di Safari e' aperta sul Mac (prendo come esempio Safari), ma cliccando a video il link non parte si blocca dopo pochi secondi. Non ne vengo a capo :(

Ringrazio fin da ora la community

Paolo G.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Foskvs della risposta! Il BT e' di Apple. Diciamo che dopo la tua risposta, ho avuto una piccola illuminazione proprio mentre provavo le funzionalità continuity. Ho disinstallato il file com.apple.bluetooth.plist in Library/Preference e riavviato il Mac. (e già che c'ero ho sistemato il computer in modo tale che fosse più visibile agli altri Device ). Ora sembra andare correttamente, il bluetooth si connette e ho i passaggi da Mac a iPhone e viceversa. Grazie :)

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...