Jump to content

Scheda video per vecchio mac


-Blacksad-
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie del suggerimento. È più di un anno che desidero assemblare un hackintosh, ma per problemi di liquidità non ci sono ancora riuscito (secondo i miei calcoli, per quello che devo fare, mi serve un budget di 1500/1600 €), purtroppo mi è partita la scheda video nativa del mac, per fortuna ne ho una secondaria e posso tirare avanti con quella. Se devo sostituire quella scassata non vorrei però spendere più di un centinaio di euro, anche perchè se dopo mi assemblo un hack, non saprei che farmene, visto che comunque punterei come minimo ad una RX580 8 Gb.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, iCanaro said:

ah OK se economica parti dalla RX580 :D non ho niente da obiettare, di sicuro andrà benissimo, ricorda solo che gli servirà LILU +WEG

Non mi sono spiegato bene :D

 

intendevo che ADESSO mi serve una scheda economica, poi, in futuro, quando mi assemblerò l'hack, mi prenderò una 580, ma adesso non mi conviene (anche perchè non è compatibile con il 10.9.5 e (credo) i mac pro 3.1).

 

Pardon, non ho idea di che cosa sia LILU +WEG :surprised: ho molto da imparare su hackintosh :rofl:

Link to comment
Share on other sites

ora ho compreso appieno :D LILU e WEG (whatevergreen) sono kext da mettere in EFI per il perfetto funzionamento della scheda video. La RX580 è nativa ma non è detto che le specifiche, ovvero i connettori, combacino perfettamente con quelli della mela, ed ecco appunto la cosa si supera con LILU + WEG

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...