Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

bene grazie funzionava una curiosità adesso ho impostato in modo che quando accendo il pc lui parte e si avvia direttamente senza bisogno di scegliere quale hd avviare ogni volta, ma quando e pronto mi appare una finestra dove dentro trovo EFI clovere ecc,basta cliccare sul pallino rosso in alto a sinistra e tutto e risolto, ma esiste un modo per evitare che si apra ogni volta questa finestra ad ogni avvio?

grazie

Prima accendevo il pc e mi appariva Clover mostrandomi tutti i dischi ed io decidevo quale avviare vedi.

Adesso invece accendo il pc appare Clover e dopo 3 secondi decide lui stesso di avviare il disco high sierra senza che io faccia niente, ma poi quando si apre il monitor mi appare una finestra  praticamente sarebbe il contenuto della usb bootable,ed io devo cliccare sul pallino rosso per chiuderla.

Niente di che ma seccante, esiste un modo per evitare questo?

Edited by Vladicio
29 minutes ago, fasullo said:

Il problema è che hai usato un tools di tonymac che qui è vietato.

Se vuoi aiuto e supporto devi reinstallare tutto usando una delle nostre guide (vedi il mitico Gengik84)

ok chiedo scusa non sapevo di sbagliare, allora reinstallo tutto da zero seguendo una guida in questo forum, grazie ancora.

• Create New...