silentsmoke Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 scusate ma sono disperato o provato decine di iso ho sprecato decine di dvd , mi spiegate come diavolo e che cosa devo usare per masterizzare sto diavolo di file mi da contiuamnete erroere, e anche quando va a buon fine mi ritrovo con un dvd da pochi kb eppure ho seguito le informazioni su la versione e su tutto e l iso e da 4.5 gb perche nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
mspr Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 scusate ma sono disperato o provato decine di iso ho sprecato decine di dvd , mi spiegate come diavolo e che cosa devo usare per masterizzare sto diavolo di file mi da contiuamnete erroere Ciao per le ISO io utilizzo Roxio Disc Copier, Roxio Creator Classic o Nero... tutti e tre funzionano molto bene e non mi hanno mai dato problemi... Al massimo imposta una velocità di scrittura più bassa (es. 4x) Prima di masterizzare il file però ti conviene verificare che non sia corrotto... magari quando l'hai prelevato hai perso qualche pezzo... puoi provare ad aprire la ISO con WinISO e vedere quali file hai all'interno e se ti dà errore anche in quel caso... Se fosse corrotto il file non ti resta che riscaricarlo... PS. Dimenticavo... i software che ho indicato sono per Windows... su Mac puoi usare Toast o direttamente Utility disco per masterizzare la ISO e per verificarla Ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
silentsmoke Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 il file che ho torvato e il 10 che provo e Mac-Os-X-10.4.7-Amd Intel-(Jas)-Iso-Repack ho un iso che masterizzo e quando lo apro con ultra iso mi da pochi file da pochi kb non so piu che fare non so trovare la versione che funzioni e puure sonon tutti cosi sono da 4.5 gb e quando li copio o li apro sonon da pochi k Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 il file che ho torvato e il 10 che provo e Mac-Os-X-10.4.7-Amd Intel-(Jas)-Iso-Repack ho un iso che masterizzo e quando lo apro con ultra iso mi da pochi file da pochi kb non so piu che fare non so trovare la versione che funzioni e puure sonon tutti cosi sono da 4.5 gb e quando li copio o li apro sonon da pochi k è normale ke da win il cd sia di poki kb.... usa le copie ke sono andate a buon fine.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
silentsmoke Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 cioe non capisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Win è una cacca e non visualizza i formati Mac quindi pochi file pochi kbyte! Ma scusa hai provato a mettere uno dei tuoi 10 DVD dentro il master e riavviare per vedere se parte?!?!?!?!?!?!?! Io non capisco perchè fermarsi a ste cavolate...prova non fa esplodere nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts