Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato a installare una versione di osx 10.4.8, per l'esattezza questa: JaS.10.4.8.Intel.SSE3.Only.Install.DVD.iso presa dal torrente.

Al contrario di tutte le altre che ho installato dopo il riavvio a installazione finita si blocca sul cursore che lampeggia non scrivendomi nulla. sia con miki che semtek (non ricordo come si scrivono, vado ad assonanza).

E' installata su un disco tutto suo su un canale ide del chipset impostato come master e il mastDVD slave (ma ho provato tutte le configurazioni).

Grazie a chi mi svela l'arcano.

L'installazione va a buon fine non penso sia una versione di dvd buggata.. o meglio non saprei dirlo con i miei elementi.

Lo hanno detto 100 volte che non funziona quella ci vuole la re-reseed di quella versione oppure il ppf da applicare a quel dvd!

>Lo hanno detto 100 volte che non funziona quella ci vuole la re-reseed di quella versione oppure il ppf da >applicare a quel dvd!

E difatti l'ho ipotizzato i fondo al post.... e' che non ho trovato il nome esatto della versione buona... in nessuna di quelle che scarico c'e scritto chiaramente. Mica posso scaricare 30Gb per troverne una buona... quale e' il nome esatto? Qualcuno me lo puo' gentilmente dire?

EDIT:

ok, forse trovato, ma se mi date qualche info per capire se e' lei o no?

ti ho scritto re-reseed proprio per quello...basta andare sul forum internazionale e leggere il post sulla realease!

• Create New...