dukone Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Scusate, ho un piccolo problema... La mia macchina è CPU: Pentium D 805 MB : 775Twins-HDTV RAM: 1Gb SV : ATI X200 HD : 80 GB IDE Provo a far partire il dvd della "JaS.10.4.8.Intel.SSE3.Only.Install.DVD" e dopo l'avvio il dvd bootta e quando c'è la mela dopo un pò compare il divieto sopra la mela... ora come faccio a capire qual'è il problema? help me.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Come al solito di quel diviteo ne abbiamo parlato 100 volte e ci sono già 100 post a riguardo ma perchè non leggere la guida primi passi!?!?!?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dukone Posted November 12, 2006 Author Share Posted November 12, 2006 Still Waiting for root device ho provato l'avvio sia con -v -x platform=X86PC -v platform=X86PC che con -v -x platform=ACPI -v platform=ACPI ma nulla.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 La guida non dice solo quello...metti nella ricerca Still Waiting for root device e guarda i tanti post magari ne troverai uno che corrisponda alla tua shceda madre. Prova anche a mettere HD e lettore DVD nello stesso IDE Ps Il tuo chipset da molti problemi fai una ricerca anche su quello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dukone Posted November 12, 2006 Author Share Posted November 12, 2006 ok la prova HD e DVD mi manka, ho provato la ricerca della skeda madre ma non ho trovato nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dukone Posted November 12, 2006 Author Share Posted November 12, 2006 Fatto pure hd e dvd sullo stesso cavo... ma nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
dukone Posted November 12, 2006 Author Share Posted November 12, 2006 mi sa ke devo procedere con l'installazione semi-nativa... che versione di wmware devo avere? scusate ma io uso Parallels.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 mi sa ke devo procedere con l'installazione semi-nativa...che versione di wmware devo avere? scusate ma io uso Parallels.... vmware workstation 5.5.2 puoi anke usare il trial senza registrarlo.... per la configurazione ke non ti venga in mente di kiederla qui se no ti scamosciano (è tutto gia scritto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts