Jump to content

problemi wifi in 10.4.8


dubmehard
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti.

10.4.8 up and running, solo che non riesco a far funzionare la scheda wifi pci.

si tratta di una netgear, il chip è WG311v3.

ecco il setup:

 

- case da battaglia ;)

-ali 300w

-motherboard gigabyte 8irxp

-cpu intel p4 sse2 :)

-1g ram

- sk video geffo 4 mx

-pioneer dvd-r

-hd

 

ho installato una jas 10.4.7 selezionando installazione ad hoc ed installando ovviamente i drivers per il wifi.

poi ho upgradato a 10.4.8 . la scheda non funziona nè con il 7 nè con l'8.

 

mi date un aiutino? ho fatto una ricerca, ma sono confuso. mi fornite qualche kext da provare? se installo kx a caso mi si imballa il sistema?

 

grazie a tutti

 

db

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.

10.4.8 up and running, solo che non riesco a far funzionare la scheda wifi pci.

si tratta di una netgear, il chip è WG311v3.

ecco il setup:

 

- case da battaglia :)

-ali 300w

-motherboard gigabyte 8irxp

-cpu intel p4 sse2 :blink:

-1g ram

- sk video geffo 4 mx

-pioneer dvd-r

-hd

 

ho installato una jas 10.4.7 selezionando installazione ad hoc ed installando ovviamente i drivers per il wifi.

poi ho upgradato a 10.4.8 . la scheda non funziona nè con il 7 nè con l'8.

 

mi date un aiutino? ho fatto una ricerca, ma sono confuso. mi fornite qualche kext da provare? se installo kx a caso mi si imballa il sistema?

 

grazie a tutti

 

db

hai controllato il wiki?

Link to comment
Share on other sites

ma che domanda è? se ci fosse nel wiki non posterei di certo qui.

ci sono delle netgear simili nella 10.4.5, se qualcuno è in grado di estrarre i kext e passarmeli o ha una soluzione, posti pure. per quanto riguarda la 10.4.8, ce ne sono ancora meno di sk netgear.

forse è meglio se posto sul forum eng mi sembra di aver letto in qualche sezione che per le netgear si potevano provare i kext della 1045 anche se il chip non è identico

Link to comment
Share on other sites

ma che domanda è? se ci fosse nel wiki non posterei di certo qui.

ci sono delle netgear simili nella 10.4.5, se qualcuno è in grado di estrarre i kext e passarmeli o ha una soluzione, posti pure. per quanto riguarda la 10.4.8, ce ne sono ancora meno di sk netgear.

forse è meglio se posto sul forum eng mi sembra di aver letto in qualche sezione che per le netgear si potevano provare i kext della 1045 anche se il chip non è identico

primo modera i termini secondo ti stavo appunto per consigliare di andare nella sezione drivers

alla prossima saluti il forum

Link to comment
Share on other sites

Basterebbe fare una piccola ricerca e leggere le regole per sapere che quì non si passa nessun kext che violi il DMCA.

Scarica il pacchetto dalla apple ed estrai quello che ti interessa con l'app pacifist.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...