Jump to content

con il kenrel nuovo e i nuovi driver c'e ancora il mouse tearing?

15 posts in this topic

Recommended Posts

Ma con il kernel nuovo 8.8.1 e magari qualche versione nuova di driver per ati, e' possibile eliminare quel fastidiosissimo mouse tearing?

La mia scheda e' una Radeon 9800 ad esempio...

Grazie.

p.s. ma ragazzi siete tutti in vacanza? Sto forum e' davvero desertico!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo in fase di test quelli che di solito aiutano...Proprio per fare delle nuove guide e sperimentare qualcosa di nuovo che funzioni alla grande!!

Quindi poche lamentele sarebbero gradite...

Comunque ancora non si sa bene si sta lavorano anche per quello...

Proprio oggi per la prima volta io ho avuto del tearing con la mia scheda che non lo ha mai avuto!

Siamo in fase di test quelli che di solito aiutano...Proprio per fare delle nuove guide e sperimentare qualcosa di nuovo che funzioni alla grande!!

Quindi poche lamentele sarebbero gradite...

Comunque ancora non si sa bene si sta lavorano anche per quello...

Proprio oggi per la prima volta io ho avuto del tearing con la mia scheda che non lo ha mai avuto!

sax io ke ho sse2 posso cominciare a scaricare jas 10.4.8 sse3? poi aspettare il ppf?

>Siamo in fase di test quelli che di solito aiutano...Proprio per fare delle nuove guide e sperimentare qualcosa >di nuovo che funzioni alla grande!!

Ok, ma sarebbe carino ad esempio se facissimo un post con i risultati e le prove effettuate e i risultati cosi da consultarli e dare tutti un possibile contributo con magari qualche intuizione no? Del resto che prova a installare mac su un pc non e' un utente per cosi dire "classico" no? ;-)

>Quindi poche lamentele sarebbero gradite...

Ma non sia mai che e' una lamentela, ma noto che ultimamamente c'e un po' di diserzione non da parte vostra , ma di tutti.

>Comunque ancora non si sa bene si sta lavorano anche per quello...

E qui non ho capito.

>Proprio oggi per la prima volta io ho avuto del tearing con la mia scheda che non lo ha mai avuto!

E questo mi preoccupa ASSAI!

Dai ragazzi che qua siamo tutti una ristretta famiglia, cerchiamo di essere tutti per uno e uno per tutti... mamma mia che frase fatta orribile!

Ciao e graz. a tutti. Spero le mie osservazioni siano costruttive!!!

allora.. cerco di rispondere a tutti

stiamo poco sul forum xche stiamo testando a manetta il nuovo materiale che ci passano. vi assicuro che è strabiliante. è difficile tenere testa a tutte le cose che capitano in questi giorni

tra poco uscirà una beta del kernel per sse2

sono usciti nuovi hack per ati e nvidia che abilitano qe+ci e il secondo monitor utilizzando i kext originali

i processori dualcore non avranno piu il blocco ogni tot secondi

i processori x2 sono riconosciuti come dovrebbero con le istruzioni sse3 abilitate sia su core manchester che toledo

grafica e stabilità talmene elevati che butterete al cesso windows. garantito

quando potremo vi spiegeremo con piu precisione tutte le ultime novità! stay tuned!

stiamo poco sul forum xche stiamo testando a manetta il nuovo materiale che ci passano. vi assicuro che è strabiliante. è difficile tenere testa a tutte le cose che capitano in questi giorni

sono usciti nuovi hack per ati e nvidia che abilitano qe+ci e il secondo monitor utilizzando i kext originali

i processori x2 sono riconosciuti come dovrebbero con le istruzioni sse3 abilitate sia su core manchester che toledo

quando potremo vi spiegeremo con piu precisione tutte le ultime novità! stay tuned!

lord domani mi arriva l'alimentatore e cosi posso provare anke l'sse3 sul pc ke è in test da me con il core 2 duo se mi inserisci anke me nel giro dei tester e mi passi il materiale... rispondimi anke in pm ciao

Ciao lord...

cavoli non vedo l'ora...

Soprattutto per la questione del mio X2 3800...

Ciaoo e grazie 1000

Ottime notizie davvero! :angel: Io al launch day mi sono ordinato un MacBook Pro 17" vero eheh OSX è fantastico e con le politiche di upgrade per Vista è proprio la volta buona di pensiera, definitivamente, Windows come OS principale.

A che punto sono i lavori???

Allora è stato rilasciato un kernel definitivo...che ha sistemato quasi tutti i problemi anche se io non ne trovo più già da quello prima.

Audio risolto

Reboot risolto

Clocking risolto

Stuttering risolto

In più sono usciti dei nuovi driver video che girano sui nuovi kernel che vanno molto bene sono per la serie X1000

La X1300 e la X1400 adesso funzionano ma alcuni hanno ancora problemi che vanno solo su monitor sterno.

Per quanto riguarda l'SSE2 sono ancora in fase di sviluppo

Jas sta già facendo un DVD con supporto per AMD e tutte le nuove patch...

Cercate cercate cercate....

Presto altre novità.

Ps. Il nuovo kernel è una vera bomba!!!

>In più sono usciti dei nuovi driver video che girano sui nuovi kernel che vanno molto bene sono per la serie >X1000

E per le serie piu vecchie? 9700 9800 ecc?

>Allora è stato rilasciato un kernel definitivo...che ha sistemato quasi tutti i problemi anche se io non ne trovo >più già da quello prima.

>Audio risolto

>Reboot risolto

>Clocking risolto

>Stuttering risolto

Intendi una ultimissima versione del 8.8.1 che non e' contenuta nel dvd 10.4.8 di jas rilasciato da poco?

Ma dove si recupera tutto questo ben di dio?? Avete una talpa mella cia???? :construction:

ma la 10.4.8 è gia disponibile o no???

che problemi aveva la 10.4.6 con un amd 3800 x2 (dato ke è il my procio)....

adesso devo solo capire se installare la 10.4.6 che sto scaricando o aspettare la 10.4.8.. help me!!

• 2 weeks later...
ma la 10.4.8 è gia disponibile o no???

che problemi aveva la 10.4.6 con un amd 3800 x2 (dato ke è il my procio)....

adesso devo solo capire se installare la 10.4.6 che sto scaricando o aspettare la 10.4.8.. help me!!

Ciao, come ti ho detto in pvt io fossi in te userei la 10.4.8 che è già disponibile e funziona molto meglio...

:)

• Create New...