silentsmoke Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 su cosiglio di sexmachine sto cercando quale veriosne e meglio epr il mio notebook... visto che mi a sgridato un po perche sbaglio luoghi,,,dove cercare eheheh comunque provero a vedere e seguiro consigli comunque la mia configurazionee e questa se qualcuno sa cose meglio per me.... Processore Processore Intel Core Duo T2300 / 1.66 GHz Tecnologia Multi-Core Dual-Core Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus), funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology Tipo chipset Mobile Intel 945PM Express Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 2 MB RAM Memoria installata 2 GB / 4 GB (max) Tecnologia DDR II SDRAM Caratteristiche configurazione 2 x 1 GB Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Memoria Disco rigido 120 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R dual layer) / DVD-RAM - integrata Lettore di schede Tipo Lettore di schede 5 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card Schermo Tipo schermo 15.4" matrice attiva TFT Risoluzione max 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display Sì Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Caratteristiche CrystalBrite Video Processore grafico / fornitore ATI MOBILITY RADEON X1400 con fino a 512 MB HyperMemory - PCI Express Memoria video 256 MB Dimensioni max RAM assegnata 256 MB Audio Uscita audio Scheda audio Standard di conformità Sound Blaster Pro Caratteristiche High Definition Audio Ingresso audio Microfono Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni, webcam integrata 1,3 Mpixel Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche ITU V.92 Caratteristiche Wake on Ring Networking Networking Scheda di rete Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 su cosiglio di sexmachine sto cercando quale veriosne e meglio epr il mio notebook...visto che mi a sgridato un po perche sbaglio luoghi,,,dove cercare eheheh comunque provero a vedere e seguiro consigli comunque la mia configurazionee e questa se qualcuno sa cose meglio per me.... Processore Processore Intel Core Duo T2300 / 1.66 GHz Tecnologia Multi-Core Dual-Core Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus), funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology Tipo chipset Mobile Intel 945PM Express Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 2 MB RAM Memoria installata 2 GB / 4 GB (max) Tecnologia DDR II SDRAM Caratteristiche configurazione 2 x 1 GB Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Memoria Disco rigido 120 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R dual layer) / DVD-RAM - integrata Lettore di schede Tipo Lettore di schede 5 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card Schermo Tipo schermo 15.4" matrice attiva TFT Risoluzione max 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display Sì Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Caratteristiche CrystalBrite Video Processore grafico / fornitore ATI MOBILITY RADEON X1400 con fino a 512 MB HyperMemory - PCI Express Memoria video 256 MB Dimensioni max RAM assegnata 256 MB Audio Uscita audio Scheda audio Standard di conformità Sound Blaster Pro Caratteristiche High Definition Audio Ingresso audio Microfono Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni, webcam integrata 1,3 Mpixel Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche ITU V.92 Caratteristiche Wake on Ring Networking Networking Scheda di rete Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG primo è sAx... secondo non penso proprio che lui ti abbia detto cosi... Allora per la 300000000 milionesima volta ripeto.... ultimo aggiornamento piu ke alle versioni badate ai kernel!!! nn si sbaglia 10.4.3 con kernel 8.3.1 la migliore non per aggiornamenti ma per stabilità e compatibilità 10.4.4/4/6/7/8 con kernel 8.4.1 mi pare è il piu usato ma molto dipende dalle proprie caratteristike hardware 10.4.8 con l'ultimissimo 8.8.1 ankora da testare ma a detta di molti molto piu performante rispetto al kernel precedente consiglio: partire dalla 10.4.3 dtk per processori amd e intel SSE2; usare la 10.4.4 e successive per prova di upgrade dal 10.4.3 oppure consigliato per processori SSE3 o SSSE3 (core duo) usare o meglio 'testare' l'ultima solo per pc nuovi o cmq con processori da fine SSE2 con il set di instruzioni TM2 in ogni caso provate provate e provate come ho fatto io come ha fatto sax e come fanno tutti kuelli ke non kiedono al contrario di kualkuno tutto pronto... un conto è aiutarvi su problematiche tipo configurazione di hardware nn presenti in wiki o malfunzionamenti in generale e un conto è farvi tutto noi come se fossimo dei mostri di bravura.... mi scuso con sax e lord ma penso di aver fatto le vostre veci Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Silent a meno che io non stia impazzendo ricordo perfettamente di non averti nemmeno rispoto perchè a queste domande ho deciso di non dire nemmeno di leggere le regole e fare una ricerca... Quindi perfavore postami la discussione dove ti ho rispoto così... Questa è l'unica a cui io ho risposto... http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...=32282&hl=# e come vedi ho risposto di fare una ricerca e leggere le regole. Sicuramente avrò decisono dopo di non rispondere più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts