Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Un saluto a tutti!

Ho acquistato da poco questo portatile Dell E5430 usato perchè mia moglie voleva il computer con la MELA dove ho già montato Yosemite perfettamente funzionante in tutte le sue parti ma, ho letto che altri sono riusciti a farlo funzionare anche con Sierra ora, non è che mi interessi più di tanto installarlo ma è diventata una questione di principio ho creato la solita USB con il metodo di Gengik ma non riesco a fargli fare il boot si blocca con un KP appena avviato. Allora ho provato a cambiare bootloader usando Enoc sia in legacy che in Efi ma niente, anche con clover sia in legacy che in Efi niente, vecchie versioni di clover niente, ho modificato il Config in tutte le maniere niente, si ferma sempre con il solito KP ho provato in tutti i modi, non sono riuscito a venirne fuori ormai è una settimana che tutte le sere gli dedico 3 ore, vorrei riuscire a capire dove sta il "trucco". 

Ringrazio chi volesse darmi una mano a risolvere il problema.

Grazie!

Alfredo

Grazie per avermi risposto ora provo  e ti faccio sapere

Sei un grande!! Sono riuscito a fare il boot ed arrivare all'installar senza problemi .....non so come ringraziarti era una cosa così banale da risolvere ma non ho trovato nessun riferimento su tutti i post che ho letto in una settimana.

Grazie ancora per l'aiuto......Saluti!!

Alfredo

• Like 1
  • Create New...