Jump to content

Procedura di Attivazione NightShift


nicozan
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Manca la parte che riguarda l'abilitazione Alba/Tramonto che è quella meno intuitiva e che richiede qualche passaggio supplementare. Quando la attiviamo ci viene richiesto di sbloccare la localizzazione per l'orario e si viene rimandati alla pagina relativa, bisogna sbloccare le modifiche, tornare al Tab Night-Shift e tornare a rifare la procedura, altrimenti non ci verrà mai presentata la richiesta di abilitare la localizzazione.

Link to comment
Share on other sites

A me no ha chiesto di sbloccare la localizzazione, forse xke era già abilitata. L opzione alba-tramonto era già flaggata.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque stasera rifaccio un video su quella opzione!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ho come monitor un TV/Monitor Samsung SyncMaster collegato tramite DVI.

Il Night Shift mi si abilita solo parzialmente, poiché noto solo i bordi del puntatore che si "ingialliscono" mentre tutto il resto non si ingiallisce.

Praticamente da quello che ho capito, applica l'effetto inversamente dato che di norma, il puntatore del mouse non cambia colore ma resta del tono di colore di default.

La funzione è comunque presente nel menù del display.

 

Lo stesso avviene con il programma flux  :blink:

 

Edit: è stato tutto risolto con l'ultima versione dei Web Driver. Ora funziona alla grande.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...