Jump to content

HELP! asus F555UJ


nikfol
 Share

111 posts in this topic

Recommended Posts

Se vuoi provare rimetti il kext originale (te lo allego nel caso che...) poi apri il tuo config e aggiungi la kext to patch di quello allegato (attenzione a selezionare anche Infoplistpatch e Type/Key STRING), riavvia e controlla il WiFi

provato niente 

il dubbio ora mi nasce 

assieme a IO80211Family.kext ho sostituito corecapture.kext CoreCaptureResponder.kext

dovrei estrarli  dalla combo 10.12.3

e rimettere gli originali

Link to comment
Share on other sites

Non dovevi avere quei due kext, non bisogna mescolare i metodi, il primo kext che ti ho passato doveva funzionare da solo. Come anche il secondo metodo, kext originale + patch nel config

ma quei kext erano già nella cartella S/L/E? se non ricordo male 

li ho solo sostituiti con patch 

Link to comment
Share on other sites

Ho visto quella guida youtube che prevede quel pacchetto 9565, non mi convince il fatto di mettere il kext IO80211Family.kext in EFI e gli altri in S/L/E, tanto vale metterli tutti li. Comunque visto che funziona usa quel metodo


Perché hai installato i CUDA?

Link to comment
Share on other sites

Ho visto quella guida youtube che prevede quel pacchetto 9565, non mi convince il fatto di mettere il kext IO80211Family.kext in EFI e gli altri in S/L/E, tanto vale metterli tutti li. Comunque visto che funziona usa quel metodo

 

Perché hai installato i CUDA?

In effetti sbattermi per qualcosa che funziona egregiamente non ha senso per ora

Quando ci sarà aggiornamento ci penserò

Nella peggiore delle ipotesi dovrò re installare quei kext

Cuda e installato perché stavo cercando di far funzionare optimus, avevo installato anche i webdriver nividia

So che è ardua ma provarci nel tempo libero non costa nulla

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non costa nulla, ma sempre col rischio di incasinare le cose con procedure inutili.

Infatti ho il secondo HD inserito nel caddy oltre alle prove di boot con clover da usb

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti ho il secondo HD inserito nel caddy oltre alle prove di boot con clover da usb

Comunque su k53sv con optimus

Trovai in rete una procedura per optimus

Solo che ha funzionato su lion o mountlion non ricordo, dopo aggiornamento a Yosemite non funzionava più

Ricordo di aver usato natit

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...