Jump to content

Sierra non vede l'hard disk


Muna21
 Share

148 posts in this topic

Recommended Posts

Con la 650 come principale un monitor collegato alla integrata lo vedresti solo ala fine del boot. Per togliere ogni dubbio dovresti provare collegando il monitor alla integrata e vedere se appare come descritto sopra.

Link to comment
Share on other sites

Ecco , questo è strano. Potrebbe essere che ci debba essere un monitor collegato alla 650 perchè funzioni il tutto. Hai già provato con la grafica integrata come primaria se tutto funziona a dovere? 

Link to comment
Share on other sites

Ho provato con un unico schermo collegato alla grafica integrata ma non funziona, il pc si avvia normalmente, ma non si vede nulla. A pc acceso ho staccato il cavo dalla grafica inegrata ed ho collegato alla 650 e il monitor si è acceso, mostrando la schermata di login

Link to comment
Share on other sites

In questo momento ho un solo monitor con un cavo DVI, collegato alla 650. Nei test usavo lo stesso monitor però collegato alla DVI integrata. Niente di più, di solito collego anche l'altro schermo alla HDMI della 650, ma è scollegato al momento. Ho provato anche ad usare l'HDMI integrata ma mi dava lo stesso risultato che ti ho postato

Link to comment
Share on other sites

Fai il boot con la integrata come principale ma con il monitor  collegato alla a 650 e fai uno screenshot di Preferenze di  sistema / Grafica


Evidenzia la parte che riguarda hd 4000


Se puoi collegarti con due monitor contemporaneamente meglio

Link to comment
Share on other sites

Nel bios:

 

>System Agent Configuration

 

Memory Remap Feature Enabled

 

>Graphics Configuration

 

iGpu Frequency 350MHz (non settabile)

 

Primary Display iGPU

 

iGPU Memory Auto

 

Render Standby Enabled

 

iGPU Multi-Monitor Enabled

 

>NB PCIe Configuration

 

PCIEX16_1 Link Speed Auto

Link to comment
Share on other sites

E non appare la hd4000 fra i PCI? Per il resto è tutto regolare, i parametri sono corretti, posso solo pensare ad un problema di tipo hardware 


Vediamo se qualcuno ha qualche idea, perchè io ne sono a corto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...